Nikki Bella ha perso contro Stephanie Vaquer a WWE Survivor Series: WarGames, ma la sua storia in WWE potrebbe essere tutt’altro che finita, anche se non nel modo che i fan si aspettavano.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, in WWE si sta parlando internamente della possibilità di trasformare Nikki Bella in una manager heel in futuro. L’idea arriva dopo il turn su Stephanie Vaquer dello scorso mese, quando Nikki aveva attaccato brutalmente la campionessa chiedendo subito una chance titolata.
Una sconfitta che apre nuove strade
Quel match titolato è poi andato in scena a Survivor Series, all’interno del Petco Park, la città natale di Nikki — dove il pubblico non è stato affatto clemente. Nonostante un avvio aggressivo, Bella è caduta sotto la combinazione letale della Devil’s Kiss e della Corkscrew Moonsault di Vaquer, chiudendo al momento le sue ambizioni da campionessa. Nikki però è rimasta sfidante anche nella sconfitta, dichiarando nel backstage:
“Certo che vuoi un commento. Sai cosa è successo là fuori? Ho perso, ma lascia che ti dica una cosa — questa non è l’ultima volta che vedi Nikki Bella. Hai capito? Non è l’ultima.”
Un nuovo ruolo per una veterana
E a quanto pare non scherzava — anche se in un modo diverso dal previsto. Con il suo status leggendario, le sue abilità al microfono e il forte heat da heel già consolidato, un ruolo da manager potrebbe essere l’evoluzione perfetta per Nikki Bella nel panorama attuale della WWE.