WWE Ritorni a sorpresa alla Royal Rumble

PWInsider ha svelato nelle ultime ore 4 dei wrestler a sorpresa che, con ogni probabilità, torneranno a far parte della WWE entrando durante la rissa reale.


Il nome più clamoroso è quello di Kevin Nash che era dato in trattativa con la TNA, ma che all'ultimo ha accettato un contratto WWE. Sembra infatti che Big Sexy si sia molto infuriato con il management della federazione di Dixie Carter per la fuga di notizie riguardante i termini del suo contratto. Una foto di Nash all'aeroporto di Boston, dove si terrà il PPV, è ben visibile sul sito di PWInsider.

Il secondo nome è quello di Booker T, fermo da diversi mesi ed anche lui di ritorno a Stamford dopo un addio al veleno ed uno stint TNA che ha deluso sia la TNA che Booker T stesso. Anche in questo caso una foto di Booker T all'aeroporto di Boston è visibile su PWInsider.

Sempre PWInsider da per praticamente sicuro il ritorno di Christian, fermo da molti mesi per infortunio.

Infine è possibile che partecipi alla Royal Rumble anche Hacksaw Jim Duggan, che si trova nella zona per impegni personali e questa sera sarà sicuramente al PPV, quantomeno come ospite nel backstage.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati