WWE riacquista la cintura originale di Sammartino

La WWE sta continuando a lavorare su una versione fisica della sua Hall of Fame che potrebbe sorgere nella zona di Orlando in Florida.
Recentemente il presidente dell'American Top Team di MMA Dan Lambert, collezionista di vecchie cinture di Pro wrestling, ha detto in un'intervista che la WWE lo ha contattato per uno dei suoi pezzi più pregiati: la cintura originale del titolo WWWF detenuto da Bruno Sammartino.
A quanto pare la WWE ha dato a Lambert diverse altre cinture in cambio di quella originale di Bruno.
Lambert non ha specificato quando è avvenuto lo scambio, ma questo sembrerebbe confermare che la WWE sta raccogliendo oggetti da esporre nella sua Hall of Fame.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati