WWE Raw Tour: Milano 6 novembre – risultati

Grazie alla collaborazione di Erik Ganzerli, presente all'evento, ecco i risultati in tempo reale dal Palasharp di Milano, dove si è disputata la prima delle due tappe italiane del WWE Raw Tour.


Il Palasharp è pieno al 70%-75%.

Stefano Benzi, Luca Franchini e Michele Posa sono saliti sul ring prima dello show per annunciare a tutti il cambio di titolo avvenuto a Raw.

Il primo match è Cody Rhodes vs. Kofi Kingston. Vince Kofi con il Buzzsaw Kick in un discreto incontro.

Mike Knox, ormai ufficialmente un wrestler di Raw, sconfigge D'Lo Brown.

Haas Hogan (Charlie Haas vestito da Hogan) sconfigge Snitsky con il Legdrop of Doom. Cori a favore di “Hogan” nel corso del match.

Mickie James & Kelly Kelly sconfiggono Layla & Beth Phoenix (Special Referee: Candice Michelle). Vince Mickie James con un Sunset Flip.

Manu sconfigge Jamie Noble con un Running Samoan Drop.

Rey Mystero batte Kane in un No DQ Match dopo averlo colpito con diverse sediate e la classica 619. Durante il match pubblico nettamente a favore di Kane, che prende un microfono e dice al pubblico che non vuole il loro sostegno e che se ne avesse avuto bisogno l'avrebbe chiesto.

Dopo una breve sosta lo show è ripreso con la vittoria pulita di Tommy Dreamer su Chavo Guerrero. Durante l'incontro divertente diatriba verbale fra Chavo e Luca Franchini, presente a bordoring.

E' ora il momento del match per il titolo intercontinentale. Santino Marella viene accolto da una vera e propria ovazione e introduce la sua “fidanzata” Beth Phoenix. Il pubblico chiede il bacio, Santino invece prende in giro le doti culinarie di Beth parlando in italiano senza che lei possa capire e irridendola con diverse battute. Santino dedica il suo match di stasera, contro William Regal, a tutti i tifosi italiani. Santino vince con l'aiuto di Beth.

Batista vs. Chris Jericho (World Heavyweight Championship) termina in breve tempo con la vittoria di Batista per squalifica dovuta all'interferenza di Randy Orton. Entra sul ring pure CM Punk in difesa di Batista e il match riprende come incontro di coppia, Batista & CM Punk vs. Chris Jericho & Randy Orton.

Batista & CM Punk battono Chris Jericho & Randy Orton con pin di Batista su Jericho a seguito di una Batista Bomb. Pochi istanti prima GTS di Punk su Orton. Lo show termina con il festeggiamento postmatch dei due face.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati