WWE RAW Tapings Results – puntata del 23 Agosto

La WWE ha deciso di registrare ieri notte, dopo la puntata di RAW andata in onda ieri, lo show che verrà mandato in onda il prossimo lunedì 23 Agosto. Nella news qui sotto trovate tutti i risultati e gli accadimenti più importanti. Ovviamente se non volete anticipazioni, non leggete questa news.

– Il primo a presentarsi al pubblico è Sheamus, il quale insulta il pubblico per poi annunciare che Randy Orton non avrà più una title shot al WWE Title. Il misterioso General Manager non è d'accordo, e sancisce diversi match per la serata, e Sheamus dovrà scegliere il suo sfidante tra i vincitori di questi incontri.

– Edge vince il suo match contro R-Truth con la Spear. Edge si rivolge a Sheamus dicendo che finchè non lo avrà battuto, Sheamus non è nessuno.

– Chris Jericho sconfigge The Great Khali con la Walls of Jericho. Jericho consiglia a Sheamus di scegliere lui come sfidante, ma Khali si riprende e butta Jericho fuori ring con una chop.

– Melina sconfigge Jillian Hall, e conserva il Divas Title. Le Lay-Cool si presentano al titantron, dicendo che hanno una offerta per lei a Night of Champions.

– Miz nel backstage dice che a Summerslam non ha incassato il Money in the Bank su Sheamus perchè si preparava per Team WWE vs. Nexus.

– Ring: il Nexus riceve notizia che può tornare a competere per ogni match titolato.

– The Miz sconfigge John Cena per squalifica a causa dell'intervento di Daniel Bryan. Miz finisce vittima della Attitude Adjustment di Cena, poi viene chiuso nella Crossface di Daniel, e servono degli arbitri per liberare il campione US.

– Santino Marella & Vladimir Kozlov sconfiggono gli Usos grazie alla Samba Slam di Kozlov.

– Randy Orton sconfigge Ted DiBiase e John Morrison in un Triple Threat Match, con Orton che colpisce DiBiase con una RKO dalla terza corda, e ottiene il pin con un'altra RKO su Morrison.

– Sheamus torna sul ring e dice di aver preso la sua decisione. Ha scelto di difendere il suo titolo contro.. Zack Ryder. Sheamus sconfigge Zack Ryder con una sola mossa, poi torna al microfono per dire che, dato che ha difeso con successo il suo titolo, ora può permettersi di non difenderlo per 30 giorni. Wade Barrett si presenta sul ring dicendo che ha intenzione di sfruttare la sua Title Shot. Il misterioso GM interrompe con una mail per un'altra opzione, ovvero un 6-Pack Challenge: Sheamus vs. Barrett vs. Cena vs. Orton vs. Jericho vs. Edge. Poco dopo la puntata finisce con Cena, Edge, Sheamus, Orton e Jericho che mettono KO Barrett, per poi colpirsi a vicenda. L'ultimo uomo rimasto in piedi è Randy Orton, che finisce John Cena con la RKO.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati