WWE Raw-Tapings del 31/12/2018

* Drew McIntyre batte Dolph Ziggler in uno Steel Cage match dopo due Claymore Kick. Dopo il match Ziggler continua a provocare McIntyre che stava andando via. McIntyre torna nella gabbia con una sedia, mette la testa di Ziggler tra la sedia e la gabbia e connette il terzo Claymore. Dopo aver ribadito il suo ingresso nella Royal Rumble, McIntyre conclude con un quarto Claymore.


* Triple H e Shane McMahon arrivano in limousine all'arena.

* Seth Rollins va sul ring per un promo e parla di nuovi inizi, per poi chiamare fuori l'Intercontinental Champion Dean Ambrose per un rematch. Arriva però Triple H e dice che non esistono più rematch automatici e che Rollins forse non merita un rematch. Triple H dice che vuole rivedere il vecchio Seth Rollins, per poi metterlo in un match contro Bobby Lashley per stasera. Subito dopo esce Shane McMahon che annuncia una Battle Royal con il vincitore che affronterà in futuro Dean Ambrose con il titolo in palio.

* Apollo Crews vince la Battle Royal e diventa il #1 contender all'Intercontinental Title. Gli altri partecipanti del match erano Finn Bálor, Zack Ryder, Titus O'Neil, Curt Hawkins, Kalisto, Lince Dorado, Gran Metalik, Mojo Rawley, Konnor, Viktor, Bo Dallas, Curtis Axel, No Way Jose e Baron Corbin. Jose was out first. Il match si conclude con gli ultimi tre rimasti Corbin, Hawkins and Crews. Corbin elimina Hawkins e Crews elimina Corbin e ottiene la vittoria.

* Natalya viene intervistata nel backstage e parla del match della scorsa settimana con Ronda Rousey e di cosa la attenderà in futuro, per poi annunciare il suo ingresso nella Royal Rumble femminile. Arrivano Nia Jax e Tamina Snuka che attaccano Natalya.

* Baron Corbin sul ring si lamenta che la Battle Royal sia stata ingiusta. Elias appare sullo stage e dice a Corbin che è il momento della New Year's Rockin' Eve with Elias. Elias inizia a cantare una canzone su Corbin e sul suo lavoro da GM perso, poi i due iniziano a lottare fuori dal ring ma Corbin si ritira.

* Viene annunciato Ronda Rousey & Natalya vs Nia Jax & Tamina Snuka.

* Bayley, Sasha Banks & Ember Moon battono la Riott Squad via Flying Elbow Drop di Bayley.

* Bobby Lashley batte Seth Rollins via DQ quando Rollins decide di usare una sedia e di colpire Lashley con essa. Anche Rush viene colpito con la sedia. Lashley batte in ritirata e Rollins va a segno con il Curb Stomp su Rush.

* Jinder Mahal & The Singh Brothers battono Rhyno & Heath Slater in un 3-on-2 Handicap match.

* Dean Ambrose appare sul titantron per un promo, dicendo che non ha bisogno di nuovi inizi. Poi parla della vittoria di Apollo Crews nel match disputato stasera.

* Alexa Bliss appare sul titantron e annuncia un suo talk show per la prossima settimana che si chiamerà “Moment of Bliss”. Per la settimana successiva vengono annunciate inoltre apparizioni di John Cena, Braun Strowman e Brock Lesnar, inoltre un match tra i The Revival e i Raw Tag Team Champions Bobby Roode & Chad Gable.

* Ronda Rousey & Natalya battono Tamina Snuka & Nia Jax. La vittoria arriva quando Ronda Rousey ribalta un tentativo di Superfly Splash di Tamina nella sua Armbar, facendola cedere.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati