WWE Raw-Tapings del 09/11/2015

Il WWE World Heavyweight Title si trova su un tavolo sul ring. Triple H va sul ring, spiega l'infortunio patito da Seth Rollins e informa il pubblico che la cintura è ora vacante e che da stanotte ci sarà un torneo per incoronare un nuovo campione. Il pubblico inizia a cantare “Thank you Rollins”. Esce Roman Reigns, che informa Triple H che sarà lui il nuovo campione. HHH dice che Reigns vuole essere il migliore e gli chiede se vuole essere il nuovo campione dell'Authority, arrivando a mettere la cintura sulla sua spalla. Reigns rigetta al mittente la proposta e Triple H introduce l'avversario di Reigns per il torneo: Big Show.

Roman Reigns batte Big Show via Spear e si qualifica ai quarti di finale del torneo. Il pubblico insulta pesantamente Big Show durante il match, iniziando anche alcuni cori “Boring”, per poi cominciare a fare la ola e altri movimenti simili.

Ryan Giggs, Wayne Rooney e Darren Fletcher del Manchester United si trovano a bordoring tra il pubblico.

Kevin Owens batte Titus O'Neil via Pop-up Powerbomb e si qualifica ai quarti di finale del torneo.

Promo backstage di Paige prima del suo match con Becky Lynch.

Becky Lynch batte Paige via Roll Up. Dopo il match Paige attacca Becky e la spedisce fuori ring, piazzandola sul tavolo di commento e infliggendole la PTO. Charlotte corre fuori per salvare Becky e controllare le sue condizioni.

Dolph Ziggler batte The Miz via Superkick e si qualifica ai quarti di finale del torneo.

Alberto Del Rio e Zeb Colter vanno sul ring e iniziano un promo in cui insultano l'Europa.

Natalya batte Naomi tra i cori del pubblico per Sasha Banks.

Cesaro batte Sheamus e si qualifica ai quarti di finale del torneo. Cesaro ottiene la vittoria quando Sheamus si distrae per un alterco tra Bad News Barrett e Wayne Rooney che schiaffeggia il wrestler inglese, il quale in precedenza aveva fatto un promo proprio contro Rooney.

Dean Ambrose batte Tyler Breeze via School Boy e si qualifica ai quarti di finale del torneo.

Il New Day batte Neville & The Usos.

La Wyatt Family va sul ring per un promo di Bray Wyatt, il quale però viene interrotto dall'arrivo dei Brothers of Destruction. Scatta la rissa tra i due team, che viene vinta da Undertaker e Kane.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati