WWE RAW Taping Results

La WWE anticipa l'appuntamento con RAW registrando la puntata odierna dallo Scottrade Center in St. Louis, Missouri.


WWE Raw (In onda questa notte)

– Lo show parte con la dedica allo scomparso Killer Kowalski,

– Randy Orton apre ufficialmente la puntata. Randy dice che Beth Phoenix, Santino Marella, Cody Rhodes e Ted DiBiase non fanno altro che male a RAW e CM Punk è una disgrazia come campione. Randy conferma poi di essere ancora infortunato e che ciò è un peccato perchè diversamente strapperebbe la cintura dalla vita di CM Punk. Punk lo raggiunge sul ring dicendo che Orton è solo geloso e che questa sera non si può occupare di lui perchè impegnato in una Battle Royal.

Orton lascia il ring e ad intervenire è JBL. Bradshaw dice a CM Punk che sarà lui a conquistare il titolo ad Unforgiven. Questo porta ad intervenire anche Kane che ci informa che Rey Mysterio non sarà ad Unforgiven perchè ancora all'inferno… All'appello manca solo Batista, che entra, fa piazza pulita e ritorna nel backstage.

– Kofi Kingston b. Charlie Haas, questa settimana nelle vesti di John Cena.

– Il Team Priceless si confronta con Orton nel Backstage, dicendogli che dovrebbe portar loro rispetto. Orton chiede a Cody se si ricorda cosa ha fatto a suo padre tempo fa, Cody risponde di sì e si prende pure uno schiaffone da Randy.

– Teddy Long e Mike Adamle si mettono d'accordo per avere una Battle Royal questa sera con i partecipanti ECW dello Scramble Match. Kane li raggiunge e chiede se siano sicuri che Rey Mysterio partecipi ad Unforgiven…

– Mark Henry b. Matt Hardy, Chavo Guerrero, The Miz e Finlay nella Battle Royal, dominandola.

– Shawn Michaels e Chris Jericho firmeranno il contratto per il match di Unforgiven. Later Tonight, ovviamente.

– Jamie Noble b. William Regal.

– Candice Michelle, Mickie James, & Kelly Kelly b. Beth Phoenix, Katie Lea, & Jillian Hall. Beth, prima del match, ha qualcosa da ridire sugli insulti ricevuti da parte di Randy Orton ad inizio serata.

– Per rispondere a Randy Orton, Santino giunge sul ring con l' “HonkMeter”, strumento per comparare se stesso a Honky Tonk Man, il più grande Campione Intercontinentale di tutti i tempi.

– Santino Marella b. D-Lo Brown. D-Lo in totale controllo del match ma Santino lo sorprende dopo l'errore di D-Lo eseguendo la Lo Down Frogsplash.

– E' in programma un John Morrison & The Miz vs. Cryme Tyme ma i primi due attaccano i CT prima che questi possano entrare sul ring. Ted DiBiase e Cody Rhodes si uniscono al pestaggio e si riprendono le loro cinture.

– E' il momento della Battle Royal con i partecipanti di RAW allo Scramble Match. Randy Orton si siede al tavolo di commento, mentre Batista ci informa che il suo piano è quello di distruggere chiunque… Rey Mysterio è ancora apparentemente all'inferno e non partecipa. CM Punk elimina Batista e poi JBL, Kane elimina Punk e vince l'incontro. Dopo il match, ecco Rey Mysterio fare il suo ritorno scagliandosi contro Kane.

– Siamo arrivati al momento della firma del contratto fra Chris Jericho e Shawn Michaels. Jerry Lawler è sul ring a far da mediatore, mentre Adamle informa i 2 che, se solo si sfioreranno durante la firma, il match di Unforgiven sarà annullato.

Sia Jericho che HBK fanno allontanare la Security, dicendo che non faranno niente che possa compromettere il loro incontro. Durante la firma, Jericho dice a Michaels che non ha affatto rimorsi e non chiederà scusa per quanto successo ma altresì vieterà ai suoi bambini di guardare il match di Unforgiven per impedirgli di vedere quello che farà a Michaels.

A questo punto Lance Cade cerca di attaccare Shawn Michaels ma HBK lo evita e lo colpisce ripetutamente con dei calci al volto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati