WWE Raw Report 31/12/2012

Lo show si apre con il Miz TV, con ospite John Cena. The Miz informa il suo ospite che Dolph Ziggler ed AJ Lee lo hanno invitato al suo brindisi di fine anno e vuole sapere cosa ne pensa. I due vengono però interrotti dai Rhodes Scholars e li sfidano ad un Tag Team match, che viene disputato immediatamente e vinto dai primi grazie alla Attitude Adjustment di Cena su Sandow.

Nel backstage è in corso un party e Ziggler cerca di riappacificarsi con Vickie Guerrero, mettendo da parte le loro differenze. La Guerrero per tutta risposta lo mette in un match con Sheamus.

CM Punk approccia Vickie Guerrero nel backstage per avere il permesso di andare sul ring ed informare tutti sul suo stato di salute insieme al suo dottore personale. Il WWE Champion riesce anche a fare in modo che Ryback finisca in un 3-on-1 Handicap match contro lo Shield.

Antonio Cesaro sfida Sgt. Slaughter e lo batte, difendendo con successo il suo United States Title.

Nel backstage il Team Hell No si lamenta perché avrebbero voluto sfidare lo Shield nel loro title match, ma questi sono impegnati. I due decidono di sfidare i 3MB, che stavano esercitandosi poco lontano.

Ricardo Rodriguez viene sfidato da Big Show per un World Heavyweight Title match.

Kaitlyn porta Mae Young alla festa. Eve sfida la Hall of Famer ad un Title match, considerato che ha già battuto tutte le altre Divas presenti.

Il Team Hell No batte i 3MB (Heath Slater & Drew McIntyre w/Jinder Mahal), difendendo con successo i loro Tag Team Titles.

CM Punk arriva sul ring con il suo dottore personale, che alla fine del segmento dice di ritenere Punk non ancora pronto a lottare la settimana prossima. Interviene Vince McMahon, che dice che la settimana prossima CM Punk sarà visitato dai dottori della WWE e difenderà il suo titolo in un TLC match se questi lo riterranno in grando. Altrimenti, Ryback affronterà Paul Heyman.

Sheamus vs Dolph Ziggler finisce con la vittoria per squalifica del Great White, che viene assaltato dallo Shield e steso con la Triple Powerbomb.

Kofi Kingston viene sfidato nel backstage da Wade Barrett per l'Intercontinental Title match della serata. Kingston accetta, dicendo che ha già battuto Barrett e lo farà ancora.

Brad Maddox avvicina CM Punk e Paul Heyman nel backstage cercando un lavoro, ma viene scacciato in malo modo da Heyman.

Mae Young si procura un crampo addominale riscaldandosi per il suo Divas Championship match. Il dottore che la visita dice che la Hall of Famer non può lottare perché incinta.

Eve Torres dice che quelle di Mae sono tutte scuse e che vuole essere proclamata vincitrice dello scontro per abbandono. Interviene Kaitlyn che assalta la campionessa, le due si azzuffano per un po' ma poi Eve riesce ad andarsene.

Alberto Del Rio avvicina Ricardo Rodriguez nel backstage mentre si sta scaldando e fa ammenda per averlo spesso trattato come spazzatura. Incita poi Ricardo per il suo match, consegnandogli la sua sciarpa e le chiavi della sua macchina.

Il World Heavyweight Championship match Big Show vs Ricardo Rodriguez termina per squalifica di Ricardo, poiché Alberto Del Rio interviene a salvarlo dalla WMD e attacca Show, mettendolo a terra.

Wade Barrett batte Kofi Kingston e conquista l'Intercontinental Title.

A Mae Young si rompono le acque… e la donna partorisce Hornswoggle.

Il 3-on-1 Handicap match tra lo Shield e Ryback non comincia nemmeno, poiché i tre attaccano il Big Hungry mentre effettua il suo ingresso. Sheamus interviene a salvarlo, ma viene atterrato. Ritorna Randy Orton ed i tre, tutti insieme, mettono in fuga lo Shield.

Dolph Ziggler ed AJ Lee prendono in giro John Cena durante il loro brindisi per l'anno nuovo, ricordando che annata orribile abbia avuto ed insultando il pubblico per averlo votato Superstar of the Year. I due brindano al loro magnifico 2012 e al 2013, che arriverà, ma interviene John Cena, che prende in giro AJ per tutte le relazioni avute nel 2012 e Ziggler per non aver concluso praticamente nulla nei suoi sette anni in WWE. Cena annuncia che sarà uno dei partecipanti del Royal Rumble match e promette che nel 2013 tornerà in possesso del WWE Title. Cena chiude il segmento facendo cadere una cascata di feci su Ziggler ed AJ.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati