WWE Raw Report 31/08/2015

– Sting entra sul ring e parla di come rispetta Triple H dopo il loro match, ma ora a NOC affronterà Rollins e lo batterà vincendo il WWE Title, perché Seth non è neanche la metà di HHH. Nel backstage Rollins si lamenta con Stephanie di quello che ha detto Sting. La McMahon cerca di calmarlo e gli suggerisce di chiamare sul ring Sting più tardi. Steph inoltre pensa che veramente HHH è migliore di Seth.


– Dolph Ziggler batte Rusev via DQ quando Summer Rae interrompe il conteggio dopo la Zig Zag. Dopo la contesa Lana e Summer si picchiano.

– Ziggler nel backstage dice che non sarà l'ultima volta che affronterà Rusev ne è certo; poi va nello spogliatoio…ma entra anche Summer Rae pochi secondi dopo.

– Sul ring Nikki Bella presenta il BellaTron che mostrerà quanto manca a superare il record di AJ Lee.

– Becky Linch batte via submission Alicia Fox con la DisArmHer nell'ambito della Divas Beat The Clock Challenge in 3':21''

– Ryback nel backstage dice che stasera supererà ancora una prova e dimostrerà di essere più grande di Big Show.

– Ryback batte Big Show con la Shell Shocked mantenendo il Titolo Intercontinentale anche grazie a una distrazione di Miz ai danni del gigante.

– Charlotte batte Brie Bella con la Natural Selection nell'ambito della Divas Beat The Clock Challenge in 1':40''.

– Nel backstage i Dudley dicono che faranno schiantare chiunque attraverso un tavolo e sono qui per raggiungere il decimo Titolo di Coppia in WWE.

– Kevin Owens batte Cesaro con la Pop-Up Powerbomb.

– Nel backstage Ziggler cerca di spiegare che Summer lo ha visto nudo solo per 2 secondi e non si era accorto che era entrata nello spogliatoio; Lana sembra non credergli.

– Bray Wyatt sul ring presenta Braun Strowman, la Pecora Nera che segna la fine del mondo.

– Braun Strowman vince via DQ contro Dean Ambrose. La squalifica avviene dopo che Roman attacca Braun in seguito a una spinta. Dopo il match la Wyatt Family mette ko Reigns e Ambrose.

– Rollins nella zona interviste dice che chiamerà fuori Sting perché vuole la sua statua indietro.

– Paige contro Sasha Banks finisce in Time Limit. La nuova sfidante di Nikki Bella quindi è Charlotte.

– Summer Rae racconta nella zona interviste di come in realtà Dolph la aveva invitata nello spogliatoio, si è denudato davanti a lei e ha cercato di sedurla. Vediamo una Lana al limite del pianto.

– Il New Day effettua un promo sul salvare i tavoli.

– I Dudley Boyz battono il New Day grazie alla 3D.

– Rollins cerca di chiamare Sting sul ring, si definisce migliore di tutti anche di Triple H. Arriva Stephanie che non prende bene questa ultima affermazione e cerca di far rinsavire il Campione. Arriva Cena che dice a Rollins di stare attento perché l'Authority lo sta usando solo per i suoi tornaconti e poi chiede un rematch per il Titolo US a NOC: Steph accetta.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati