WWE Raw Report 30/09/2019

Rey Mysterio esce per parlare ma viene brutalmente attaccato da Brock Lesnar. Lesnar attacca ripetutamente anche Dominick, il figlio di Rey, che sedeva in prima fila.


Sasha Banks sconfigge Alexa Bliss per schienamento. Al termine del match viene attaccata da Becky Lynch e ripiega tra il pubblico.

Dolph Ziggler e Robert Roode sconfiggono gli Heavy Machinery per schienamento e conservano i Raw Tag Team Championship.

Al MizTV sono ospiti Ric Flair e Hulk Hogan che finiscono per sfidarsi. Miz annuncia un match 5 contro 5 a Crown Jewel con loro che sceglieranno i due team. Seth Rollins e Randy Orton saranno i capitani, il primo dalla parte di Hogan e il secondo da quella di Flair.

Il match tra Seth Rollins e Randy Orton finisce in No Contest per l'intervento di Baron Corbin. Corbin e Orton attaccano Rollins e vengono messi in fuga da Rusev.

In un'intervista Rusev sfida Seth Rollins ad un match per lo Universal Championship stasera.

I Viking Raider sconfiggono gli O.C. per schienamento.

Ricochet sconfigge Cesaro per schienamento.

Nella nuova puntata della Firefly Fun House tutti i personaggi sono terrorizzati da ciò che The Fiend farà a Seth Rollins. Bray Wyatt dice che ha paura anche lui ma The Fiend li proteggerà tutti e uscirà vincitore.

AJ Styles sconfigge Cedric Alexander per schienamento e conserva lo United States Championship.

Lacey Evans sconfigge Natalya per schienamento. Al termine dell'incontro la colpisce con il Women's Right.

Paul Heyman dice che si scusa per le azioni di Brock Lesnar ma la colpa è di Vince McMahon che lo ha fatto presenziare qui oggi quando sa che Lesnar è in modalità da guerra. Venerdì distruggerà Kofi Kingston e sarà il nuovo Campione.

Il match tra Seth Rollins e Rusev per lo Universal Championship finisce in No Contest. L'incontro viene interrotto dall'arrivo di Bobby Lashley con Lana e i due si baciano sullo stage, davanti a Rusev. The Fiend attacca Seth Rollins a sorpresa con la Mandible Claw.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati