WWE Raw Report 30/09/2013

– CM Punk entra in arena e si dirige verso il quadrato. Punk prende la parola e dice che Raw è famoso per la sua imprevedibilità come per esempio quando la scorsa settimana è stato buttato giù nella sua città natale. Punk però dice che questa storia finirà quando manderà a dormire Axel, metterà le mani addosso a Ryback e poi farà lo stesso con Heyman. Il BITW dice che non lascerà il ring se stasera non avrà un match. Entra Brad Maddox il quale gli dice che lui avrà modo di vendicarsi questa domenica a Battleground e mettere le mani addosso ad Heyman questa sera non è la cosa migliore per il business. Punk però cerca uno sfogo per la sua rabbia. Entra a sorpresa Big E Langston che dopo aver minacciato Punk lo attacca.


– CM Punk batte Big E Langston con la GTS.

– Kofi Kingston batte Fandango con la Trouble in Paradise. Dopo il match entra Bray Wyatt accompagnato dai suoi fratelli alla sola luce della lanterna e si siede sulla sua sedia a dondolo. Bray microfono alla mano dice che lui non è differente dagli altri, ha speso la maggior parte della sua vita a cercare di capire perché queste brutte cose succedono a lui, si è svegliato e ha finalmente capito cosa deve fare, uno per uno tutti cadranno per terra, seguite i bisbigli!

– Andiamo nel backstage e Nikki Bella si congratula con sua sorella per essere diventata la contendente numero uno per il Divas Title. Randy Orton raggiunge le Bella's e fa le sue congratulazioni a Brie per l'annuncio del suo matrimonio con Daniel Bryan, le chiede insistentemente quando sarà il grande giorno, consigliando loro di organizzare il tutto molto presto, prima di Battleground perché ci sono molte probabilità che il suo fidanzato non riuscirà ad arrivare sul ring perché non sarà in grado di camminare.

– Nella zona interviste Renee Young è con Paul Heyman e gli chiede le sue reazioni al promo di CM Punk. Paul Heyman dice che Punk è solo ossessionato dal mettergli le mani addosso ma questo non succederà mai, non lo bullizzerà mai perché Punk non è nessuno, un nessuno che è diventato un Paul Heyman Guy che poi è diventato un WWE Champion che ha dimenticato cosa sono diventati insieme: The Best in The World. La Young gli chiede se ha un piano trappola. Heyman dice che la sua esistenza è una trappola per Punk, anche solo un sospiro è una trappola per Punk, ha un grande piano per Raw e se Punk vuole fare qualcosa voglio che ci tenti di fare la mossa da uomo questa sera.

– I Los Matadores battono i 3MB con una double-team sit-out slam su Slater.

– Triple H e Stephanie McMahon entrano sul quadrato ed invitano subito la famiglia Rhodes a raggiungerli. Questi ultimi dopo pochi secondi fanno il loro ingresso e raggiungono il ring. HHH dice che li hanno invitati per dar loro un'altra opportunità, la quarta in ordine di tempo dopo quelle date a Cody, Dustin e Dusty Rhodes. Stephanie dice che vogliono ridare il posto di lavoro ai due fratelli Rhodes ma, dovranno affrontare e vincere contro lo Shield questa domenica per conquistare il contratto. HHH però dice che se i due perdono non lavoreranno mai più per la WWE. Dusty Rhodes poi dice che sarà all'angolo dei suoi figli questa domenica a Battleground. HHH e Steph se ne vanno dal quadrato, cercano di farlo anche i Rhodes ma vengono attaccati dallo Shield, i quali alla fine servono Cody Rhodes con la Triple Powerbomb.

– R-Truth batte Curtis Axel con la Payback.

– Brie Bella batte Alicia Fox con la X-Factor.

– Negli spogliatoi Heyman richiama all'ordine Curtis Axel e dice che Punk è stato furbo ma non è nella stessa loro lega. Arriva Ryback e dice che nessuno deve essere distratto da Punk e se li vuole è meglio che gli diano ciò che vuole. Axel chiede cosa stia succedendo ad Heyman. Il Mad Genius dice che tutto odora e ha un sapore migliore da quando Ryback lo ha salvato a NOC. Heyman dice che andrà sul ring e farà ciò che avrebbe dovuto fare già tempo fa: farà una proposta a Ryback.

– Siamo nel backstage con Renee Young che chiede a Big Show come si sente e dice che nelle ultime settimane è stato protagonista di molte situazioni deplorevoli. Big Show dice che la sua situazione finanziaria non è buona e ha dovuto fare la cosa giusta anche non pensando alle conseguenze, deve fare ciò che è meglio per la sua famiglia, ha messo KO un Hall of Famer, ogni brutta cosa che gli è stata ordinata l'ha fatta senza far domande. Big Show però non ce la fa più, dice che troverà Triple H e gli farà vedere cosa sta provando e lo metterà KO.

– Rientriamo dal break e R-Truth è nel backstage e chiede a Maddox una shot al Titolo Intercontinentale. Il GM sta per pensarci ma irrompe nell'ufficio Big Show. Show chiede al GM dove sia Triple H, Maddox non lo sa ma il gigante lo alza e lo sbatte contro il muro dicendogli che lo aspetterà nell'ufficio tutta la notte.

– Alberto Del Rio batte Zack Ryder via submission con la Cross Amrbreaker.

– Paul Heyman e Ryback sono sul ring. Heyman dice che la scorsa settimana ha schiacciato la ribellione di Punk e lo ha umiliato nella sua città natale. Ryback poi dice che Punk ha sputato nel piatto dove ha mangiato e rigettato l'amicizia di Paul Heyman dopo aver appreso da lui tutti i segreti. Heyman poi si mette in ginocchio e chiede a Ryback se vuol diventare un Paul Heyman Guy. Ryback non fa in tempo perchè arriva CM Punk dal pubblico. Inizialmente Punk sembra si sia infortunato al ginocchio ma, era tutta una trappola per permettergli di colpire con la kendo stick prima Heyman, poi Ryback ed infine Axel a cui rifila anche una GTS.

– Lo Shield batte Dolph Ziggler e gli Uso's con la Spear di Reigns su Ziggler. 

– Torniamo dal break e Big Show è ancora nell'ufficio del GM che aspetta Triple H. Viene raggiunto dalla polizia che gli chiede di seguirlo. Arriva Stephanie McMahon che si frappone e dice che Show non conosce le conseguenze delle sue azioni, sta solo cercando di portare il cibo a casa ed ha un grande mutuo da pagare. Steph ringrazia i poliziotti e dice che la situazione è sotto controllo. La McMahon poi dice a Big Show che ha parlato con sua moglie poco fa e ha notato che Show non sta mantenendo le aspettative.
Big Show si siede disperato sul divano, ma poi all'improvviso il suo volto cambia, si alza, guarda in cagnesco il poster del DVD di Triple H e lo colpisce con un pugno!!! Big Show con il suo destro crea un buco nel muro!!!

– Nel backstage Renee Young è con RVD a cui chiede del match di domenica. RVD dice che potrebbe parlare molto del match che affronterà, delle regole Hardcore ma forse è meglio far vedere un video. Parte un package in cui ci vengono mostrate varie 5-Star Frog Splash e colpi ad effetto effettuate in condizioni Estreme sia in WWE che in ECW. Torniamo live e RVD dice che ADR non sa cosa significa Hardcore, si fa di tutto per sopravvivere e questa domenica andranno “Hardcore” per il Titolo Del Mondo e la traduzione di questa parola per tutti quanti e per Alberto Del Rio è molto semplice: ROB VAN DAM.

– Santino Marella batte Antonio Cesaro con un roll-up.

– Jerry Lawler modera il Face to Face tra Bryan e Orton. Orton dice che dopo ciò che è successo a Night of Champions era molto arrabbiato ma, col tempo ha capito e ringraziato HHH per ciò che ha fatto, gli ha permesso di caricarlo di più e di diventare il vero The Viper e questa domenica batterà Bryan. Daniel Bryan fa i complimenti ad Orton per il promo e poi dice che lui non ha bisogno di motivazioni e questa domenica si riprenderà il WWE Title. Orton poi di chiede perchè mai Brie Bella si debba sposare con lui, forse un giorno si alzerà e si accorgerà che non dorme con un Campione virile come lui. Bryan non ce la fa più ed attacca Orton. The Viper dopo un po' reagisce e colpisce violentemente Bryan, lo manda contro le scalette, contro il palo all'angolo, connette con la Silver Spoon DDT dall'apron e poi con la RKO sul tavolo dei commentatori; tutto ciò sotto gli occhi di Brie Bella.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati