WWE Raw Report 30/06/2014

– La puntata inizia con l'Authority sul ring. Steph e HHH parlano della scorsa notte e della vittoria da parte del futuro Seth Rollins e della vittoria di John Cena in un match storico. Il neo Campione WWE entra sul ring e Steph gli comunica che sarà sulla copertina del prossimo videogioco. HHH dice che loro non hanno nulla contro Cena, basta solo avere un po' di rispetto nei loro confronti e di scegliere la via più facile. Cena però non accetta compromessi. HHH allora annuncia che a Battleground Cena se la vedrà contro Kane, Orton e Reigns.

– Seth Rollins batte RVD grazie al Black Out. Dopo il match Rollins viene intervistato dalla Young e dice che la sua valigetta è un biglietto d'oro. Sul titantron appare Dean Ambrose il quale dice che la valigetta di Rollins è piena di TNT e ogni volta che tenterà di incassare lui verrà e gli impedirà di diventare Campione.

– Sul ring salgono Rusev e Lana, quest'ultima insulta ancora gli Stati Uniti e il suo Presidente professando la superiorità della Russia e di Putin. Intervengono Swagger e Colter. Zeb dice che l'unico che può far chiudere la bocca a Lana è un Real American. Swagger infine caccia fuori dal ring Rusev con due Arm Drag.

– The Wyatt Family battono Sheamus e The Usos grazie al Discus Lariat di Luke Harper su Jimmy Uso.

– Nel backstage Stephanie McMahon interrompe un'intervista di Nikki Bella e le annuncia che più tardi dovrà affrontare in un handicap match Cameron e Naomi perché non ha più una tag team partner dopo il licenziamento di Brie.

– Sullo stage entra Bo Dallas il quale chiede a tutti un minuto di silenzio per gli infortunati Barrett e Bryan.

– Cameron e Naomi battono Nikki Bella in un Handicap Match grazie alla Reverse DDT di Naomi.

– Paul Heyman si presenta e ricorda tutti i suoi record per poi introdurre il suo cliente Cesaro.

– Kofi Kingston batte Cesaro grazie ad un Inside Cradle. Dopo il match lo svizzero attacca il ghanese con vari European Uppercuts e lanciandolo a bordo ring e oltre le barricate.

– Damien Sandow entra in arena travestito da Vince McMahon. Damien dopo aver imitato Vince viene interrotto da Stephanie che gli chiede perché sta prendendo in giro suo padre; infine Steph annuncia che dovrà affrontare un gigante.

– The Great Khali batte Damien Sandow grazia ad un'Over The Head Chop.

– Justin Roberts presenta l'Ex WWE Champion che fa il suo ritorno….The Miz. Mizanin parla del suo essere attore e della sua volontà di ritornare in WWE per provare a tutti che merita il rispetto e di ritornare nel main event di Wrestlemania. Miz viene interrotto da un altro ritorno….Chris Jericho!!!! Y2J fa parlare Miz e poi lo attacca con la Code Breaker!!! Jericho urla…Raw Is…..ma si spengono le luci e la Wyatt Family compare sul ring. Rowan connette con la Avalanche Splash, Harper con il Discus Lariat ed infine Bray con la Sister Abigail.

– Dolph Ziggler batte Fandango grazie alla Zig Zag.

– Stardust e Goldust battono i Rybaxel grazie ad una Leg Hook Reverse STO di Stardust su Curtis Axel.

– Paige è sul ring e parla di come nel backstage nessuno crede in lei, ma ha provato il contrario in questi tre mesi. La Campionessa viene interrotta dalla rientrante AJ LEE!!! AJ fa i complimenti a Paige e parla di come non era concentrata tre mesi fa e ha perso il Titolo, ma ora chiede il suo rematch. Il pubblico invoca questo match e l'inglese dopo essere risultata riluttante accetta la sfida.

– AJ Lee batte Paige in un Divas Championship Match e diventa la nuova Campionessa.

– Roman Reigns e John Cena battono Kane e Randy Orton via DQ. La squalifica scatta quando Kane lancia una scala d'acciaio contro Cena. Dopo il match Triple H ordina a Kane di “finire” Cena. Kane fa il segno del tagliagole, prende John Cena e connette con la TOMBSTONE PILEDRIVER!!!! Triple H sale sull'apron e nel frattempo un dottore si sincera delle condizioni di Cena. Triple H chiama qualcuno nel backstage….e arriva SETH ROLLINS!!!!!!! Rollins vuole incassare la sua valigetta ma l'arbitro non è d'accordo, finché HHH lo obbliga a farlo. ARRIVA DEAN AMBROSE e assalta Rollins e lo porta fuori dal ring e lo sbatte oltre le barricate portandolo fuori dalla portata di Cena!!!! Triple H insulta l'arbitro e ordina a Kane di continuare l'assalto su Cena. Roman Reigns rientra sul ring in tempo e colpisce Kane con la SPEAR!!!! Triple H e Roman Reigns si guardano in cagnesco. Il COO indica Reigns e lo minaccia. Triple H decide però di scendere dall'apron ring e ritornare verso il backstage, mentre Reigns regna supremo a fine puntata.

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati