WWE Raw Report 30/05/2016

-Un minuto di silenzio per tutti i soldati morti in battaglia con tutto il roster sullo stage. Viene poi mandato un video di tributo per il Memorial Day.
-Shane e Stephanie McMahon fanno il loro ingresso e dicono di essere eccitati all'idea di portare SmackDown al martedì, live, e per la Brand Extension. Il New Day compare e li interrompe: i tre sono preoccupati della loro sorte e vogliono sapere se saranno divisi e dove finiranno. Stephanie e Shane dicono di non saperlo ancora anche perché non hanno deciso chi guiderà SmackDown allora il New Day propone di deciderlo con una sfida di danza. Shane balla, poi anche Stephanie fa per ballare ma i Vaudevillains interrompono il siparietto.
-Il New Day batte i Vaudevillains per squalifica quando Luke Gallows e Karl Anderson attaccano il New Day durante il match lasciando a terra tutti e tre i membri.
-Renee Young chiede a Gallows ed Anderson il motivo dell'attacco e loro dicono che ora che non girano più con AJ Styles devono farsi notare.
-Apollo Crews riceve qualche consiglio da parte di Big Show che lo mette in guardia da Sheamus nel backstage.
-Gli Usos sconfiggono i Breezango con il Crucifix Pin di Jay Uso su Fandango. A fine contesa i Breezango attaccano i Golden Truth al tavolo di commento ma ne escono sconfitti.
-Roman Reigns fa il suo ingresso e dice che 3 anni fa Seth Rollins ha tradito lo Shield. Nel frattempo è diventato The Man ma ora lui è The Guy e vuole confrontarsi sul ring ora. Seth Rollins fa il suo ingresso ma dopo numerose finte non entra mai sul ring a fronteggiare Reigns, tornando nel backstage.
-Enzo Amore e Colin Cassady fanno il loro ingresso e prendono in giro i Dudley Boyz. Successivamente Enzo & Cass sconfiggono i Dudley Boyz grazie alla Rocket Launcher di Amore su D-Von.
-John Cena fa il suo ritorno a Raw e tiene un discorso in occasione del Memorial Day sulle truppe e sugli eroi di guerra. Poi dice che è tornato ed è pronto ad affrontare qualsiasi cambiamento ci sia stato in sua assenza. AJ Styles fa il su ingresso e dice che non vedeva l'ora che questo momento arrivasse e che vuole essere il primo a dargli il bentornato. Gallows ed Anderson arrivano e dicono che sono pronti a prendere a calci entrambi ma AJ Styles attacca a sorpresa John Cena e insieme a Gallows ed Anderson lo attacca ripetutamente mettendolo al tappeto.
-Dana Brooke batte Natalya con un Samoan Driver grazia alla distrazione causata da Charlotte. A fine match le due attaccano la canadese che viene salvata da Becky Lynch.
-Baron Corbin vince per squalifica contro Dolph Ziggler dopo che questi gli rifila un calcio nelle parti basse.
-The Miz ci racconta la sua assenza a causa delle riprese di The Marine 5 e dice che comunque resterà il nostro Intercontinental Champion.
-Dean Ambrose, Cesaro e Sami Zayn sconfiggono Chris Jericho, Kevin Owens e Alberto Del Rio in un 6-Man Tag Team Match grazie alla Dirty Deeds di Ambrose su Owens.


Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati