WWE Raw Report 30/03/2015

– La puntata comincia con Lesnar e Heyman sul ring. Il Mad Genius si lamenta per come è andata a finire Wrestlemania e invoca la clausola di rematch stasera. Stephanie esce e dice che l'avrà, ma non ora perché Rollins è ancora in aereo.
– Daniel Bryan batte Dolph Ziggler con il Busaiku Knee Kick e conserva il Titolo Intercontinentale. Dopo il match Barrett attacca Bryan; Sheamus arriva e caccia dal ring BNB. L'irlandese però subito dopo attacca con il Brogue Kick Bryan e poi anche Ziggler.
– I Lucha Dragons e il New Day battono gli Ascension e il Brass Ring Club grazie alla Salida del Sol di Kalisto.
– Rollins e Lesnar sono pronti per combattere con il WWE Title in palio. Seth però si rifiuta e dice di aver detto a Steph di non poter combattere a causa del jet lag. Brock non la prende bene e cerca di picchiare Rollins, ma questi scappa; la Bestia allora colpisce la J&J e ribalta il tavolo dei commentatori colpendo questi ultimi; infine la F5 su Cole e un cameraman. Steph lo sospende.
– Mizdow batte Stardust con la Skull Crushing Finale. Miz dopo il match attacca Sandow.
– Neville batte Curtis Axel con la Red Arrow.
– John Cena al centro del ring parla della scorsa notte e di come ha battuto Rusev e dello straordinario pubblico di stasera. Dean Ambrose accetta la sua Open Challenge.
– John Cena batte Ambrose con la AA e conserva lo US Title.
– Nella zona interviste Rollins parla della sua vittoria. Orton interrompe e dice che lui lo ha battuto e vuole una shot al Titolo. Show e Kane vanno alle spalle di Rollins; Seth dice ad Orton di trovare due partner per affrontarli stasera.
– AJ, Paige e Naomi battono le Bella Twins e Natalya grazie alla Rear View di Naomi su Nikki.
– Nello spogliatoio Ryback dice di voler essere il partner di Orton stasera.
– Rusev batte con la Accolade Goldust.
– Orton, Ryback e Reigns battono Rollins, Kane e Show grazie alla Spear di Roman su Kane.