WWE Raw Report 30/01/2017

Kevin Owens e Chris Jericho escono per congratularsi l'un l'altro per la vittoria del primo e la permanenza nella Rumble del secondo. Braun Strowman li interrompe chiedendo un match come promesso in passato da Owens e Mick Foley lo accontenta sancendolo per stasera.

Sami Zayn sconfigge Chris Jericho per schienamento guadagnando un match per lo US Title.

Stephanie dice ad Owens che dopo essersi occupata di Rollins, cancellerà il match per lo Universal Championship come richiesto da Owens.

Tony Nese sconfigge Mustafa Ali per schienamento.

Seth Rollins esce e chiama Stephanie McMahon. Steph dice che Rollins non avrà Triple H e che è stato deludente per aver tradito le aspettative dell'Authority. Rollins dice che non ha nulla da perdere ed è disposto a tutto, anche aspettarlo sotto casa, per avere Triple H. Steph se ne va dicendo che Triple H in realtà sta arrivando all'arena per affrontarlo.

Cesaro, Sheamus & Bayley sconfiggono Karl Anderson, Luke Gallows e Charlotte Flair per schienamento in un 6-Person Mixed Tag Team Match.

Mick Foley e Stephanie McMahon si parlano e chiariscono con Foley che ottiene di mantenere il match concesso a Strowman.

Neville esce sul ring e dice che tutti anno assistito alla sua incoronazione ieri, nonostante non credessero in lui. Rich Swann esce a congratularsi anche se dice che questa sua sfida con i tifosi è solo nella sua testa perché lui è tra i migliori del roster. Neville pretende che Swann si inchini e lo attacca. Alla fine Swann ha la meglio e lo mette in fuga.

Braun Strowman sconfigge Kevin Owens per squalifica dopo che Roman Reigns interviene per attaccarlo. Reigns stende entrambi con una Spear. Kevin Owens mantiene il WWE Universal Championship.

Paul Heyman e Brock Lesnar escono sul ring per sfidare pubblicamente Goldberg per un match a WrestleMania.

Nia Jax sconfigge Sasha Banks per sottomissione o ko (la campanella suona senza essere stata chiamata).

Triple H esce sul ring e dice che ha creato Seth Rollins e lui lo ripaga sputandogli in faccia. Dice che è solo colpa di Rollins se ha fallito ma se vuole prendersela con lui, allora può venire a incontrare il suo distruttore. Rollins esce ma come si avvicina al ring viene aggredito da Samoa Joe. Triple H se ne va lasciando a Joe il compito di distruggere Rollins, cosa che Joe fa, chiudendo il pestaggio con una prolungata Coquina Clutch.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati