WWE Raw Report 29/12/2014

– La puntata comincia con Edge e Christian sul ring. I due annunciano alcuni match e segmenti per questa sera. Brock Lesnar e Paul Heyman interrompono i due. Il Paulrus dice che il suo cliente non farà alcun male ai due, perché vuole solo rompere il collo a Cena. John entra sul ring e dice di avere un regalo per Heyman. John cerca di colpire Paul, Brock interviene ma per poco non subisce una AA; il Campione scappa in tempo.

– Ziggler batte Rusev via DQ. La squalifica avviene quando il russo colpisce all'angolo il suo avversario ignorando il contro di 5 dell'arbitro. Dopo la contesa Ryback attacca Rusev colpendolo con il Meathook Lariat.

– Ryback sul ring ripercorre la sua carriera e poi lancia la sfida a Rusev.

– Nikki Bella batte Natalya grazie alla Rack Attack. Nattie è stata distratta da un litigio tra Kidd e Brie Bella.

– Naomi nel backstage ringrazia Miz per avergli procurato un appuntamento con un producer importante.

– The Usos battono Miz e Mizdow laureandosi nuovi Campioni di Coppia. Il pin avviene dopo la Flying Splash di Jimmy su Miz.

– Cesaro sul ring si lamenta del trattamento ricevuto, il 2014 doveva essere il suo anno, lui non ha bisogno di connettersi con il pubblico, lui è il migliore sul ring e lancia una sfida.

– Bad News Barret batte Cesaro con il Bull Hammer.

– Luke Harper batte Jack Swagger con il Discus Lariat.

– Nello spogliatoio vi è una discussione tra Edge e Cena ricordando la loro rivalità; alla fine i due si abbracciano.

– Roman Reigns batte Seth Rollins via DQ. La squalifica avviene quando Big Show interviene e attacca Reigns mandandolo poi oltre il tavolo dei commentatori.

– Wyatt effettua un promo nel retro di un'ambulanza. Bray dice che lui ed Ambrose non hanno ancora finito e la prossima settimana lo metterà dentro questo mezzo simbolo di vita e morte. Lui ha la sua anima.

– Daniel Bryan ripercorre l'ultimo anno, dal main event di Wrestlemania al brutto infortunio. Infine Daniel non annuncia il suo ritiro ma il suo ritorno alla Royal Rumble 2015.

– Miz chiede un rematch per i Titoli a Edge e Christian. Edge concorda, ma concede un match contro un tag team che non siano gli Usos.

– The Ascension battono Miz e Mizdow con la Fall of Men su Sandow.

– Il Cutting Edge Peep Show vede Rollins dichiararsi Superstar del 2014 e vuole che Cena lo raggiunga sul ring. John non interviene e allora Rollins colpisce Christian con la valigetta e poi con l'aiuto di Show mette al tappeto Edge minacciando di colpirlo al collo. Cena esce, i due trattano animatamente e infine John deve cedere e riportare al potere l'Authority. Rissa sul ring che finisce con Rollins che connette con il Curb Stomp su Cena. Heyman sullo stage stringe la mano a Rollins ed infine esce l'Authority a brindare il ritorno.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati