WWE Raw Report 29/12/2014

– La puntata comincia con Edge e Christian sul ring. I due annunciano alcuni match e segmenti per questa sera. Brock Lesnar e Paul Heyman interrompono i due. Il Paulrus dice che il suo cliente non farà alcun male ai due, perché vuole solo rompere il collo a Cena. John entra sul ring e dice di avere un regalo per Heyman. John cerca di colpire Paul, Brock interviene ma per poco non subisce una AA; il Campione scappa in tempo.
– Ziggler batte Rusev via DQ. La squalifica avviene quando il russo colpisce all'angolo il suo avversario ignorando il contro di 5 dell'arbitro. Dopo la contesa Ryback attacca Rusev colpendolo con il Meathook Lariat.
– Ryback sul ring ripercorre la sua carriera e poi lancia la sfida a Rusev.
– Nikki Bella batte Natalya grazie alla Rack Attack. Nattie è stata distratta da un litigio tra Kidd e Brie Bella.
– Naomi nel backstage ringrazia Miz per avergli procurato un appuntamento con un producer importante.
– The Usos battono Miz e Mizdow laureandosi nuovi Campioni di Coppia. Il pin avviene dopo la Flying Splash di Jimmy su Miz.
– Cesaro sul ring si lamenta del trattamento ricevuto, il 2014 doveva essere il suo anno, lui non ha bisogno di connettersi con il pubblico, lui è il migliore sul ring e lancia una sfida.
– Bad News Barret batte Cesaro con il Bull Hammer.
– Luke Harper batte Jack Swagger con il Discus Lariat.
– Nello spogliatoio vi è una discussione tra Edge e Cena ricordando la loro rivalità ; alla fine i due si abbracciano.
– Roman Reigns batte Seth Rollins via DQ. La squalifica avviene quando Big Show interviene e attacca Reigns mandandolo poi oltre il tavolo dei commentatori.
– Wyatt effettua un promo nel retro di un'ambulanza. Bray dice che lui ed Ambrose non hanno ancora finito e la prossima settimana lo metterà dentro questo mezzo simbolo di vita e morte. Lui ha la sua anima.
– Daniel Bryan ripercorre l'ultimo anno, dal main event di Wrestlemania al brutto infortunio. Infine Daniel non annuncia il suo ritiro ma il suo ritorno alla Royal Rumble 2015.
– Miz chiede un rematch per i Titoli a Edge e Christian. Edge concorda, ma concede un match contro un tag team che non siano gli Usos.
– The Ascension battono Miz e Mizdow con la Fall of Men su Sandow.
– Il Cutting Edge Peep Show vede Rollins dichiararsi Superstar del 2014 e vuole che Cena lo raggiunga sul ring. John non interviene e allora Rollins colpisce Christian con la valigetta e poi con l'aiuto di Show mette al tappeto Edge minacciando di colpirlo al collo. Cena esce, i due trattano animatamente e infine John deve cedere e riportare al potere l'Authority. Rissa sul ring che finisce con Rollins che connette con il Curb Stomp su Cena. Heyman sullo stage stringe la mano a Rollins ed infine esce l'Authority a brindare il ritorno.