WWE Raw Report 29/10/2012

Raw

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 29/10 andata in onda da Charlotte, North Carolina. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Promo di CM Punk che si esalta per la vittoria conseguita su Ryback ad Hell In A Cell. Mick Foley interviene chiedendo allo Straight Edge dicendo che non ha onorato la tradizione dei match nella gabbia. Punk propone a Foley un Traditional Elimination Match per Survivor Series tra il suo team e quello dell'Hardcore Legend. Foley accetta. Ryback entra in scena ed induce il WWE Champion ed il suo manager alla fuga.

Ryback batte JTG via pinfall grazie alla Shell Shocked.

Randy Orton batte Wade Barrett via pinfall grazie alla RKO.

Segmento nel backstage con AJ Lee che prova a convincere Vickie Guerrero a metterla nuovamente sotto contratto come lottatrice.

Team Hell No (Daniel Bryan e Kane) battono i Prime Time Players (Titus O'Neil e Darren Young) in un non title match via submission grazie alla “No” Lock di Daniel su Young.

Vickie Guerrero chiama sul ring John Cena e mostrano delle immagini della cena tra il bostoniano ed AJ ed anche un video in cui i due entrano insieme in ascensore. Il bostoniano spiega che non c'è stato niente di compromettente. Anche Dolph Ziggler interviene per prendersela con AJ. Cena reagisce male spintonando Mr.Money In The Bank ed allontanandosi contrariato.

Kofi Kingston batte Antonio Cesaro in un Champion vs Champion Match via squalifica a causa dell'intervento di CM Punk. R-Truth accorre in aiuto di Kingston quando questi viene attaccato da Mizanin e dallo svizzero.

Vickie Guerrero è nel suo ufficio e dice ad AJ Lee che l'unico modo per essere assunta è ammettere la sua storia con John Cena. La ragazza si rifiuta. Vickie, alla fine, la assume comunque e la inserisce in un match contro Beth Phoenix.

Intervista ai 3 Men Band.

Heath Slater e Jinder Mahal (con Drew McIntyre) battono Santino Marella e Zack Ryder via pin grazie alla Snapmare Driver di Slater su Marella.

AJ Lee batte Beth Phoenix via pinfall grazie ad un roll-up. Vickie Guerrero interviene e dice di aspettarsi di più dall'ex GM facendo ricominciare il match. Beth Phoenix batte AJ Lee via pin grazie alla Glam Slam.

Promo di Sheamus che riconosce la sconfitta e dice che lui è in WWE proprio per battaglie come quella contro il gigante. Quest'ultimo ha vinto la battaglia ma non la guerra. Il gigante interviene e dice che Sheamus non può batterlo perché lui è inarrestabile in questo momento. L'irlandese lo stende con la White Noise.

Team Rhodes Scholars (Cody Rhodes e Damien Sandow) battono Sin Cara e Rey Mysterio via pinfall grazie alla The Illumination di Sandow sull'ex Mistico.

Segmento nel backstage con Paul Heyman e Mick Foley ed il primo che dice all'Hardcore Legend che CM Punk dimostrerà ancora una volta di essere il migliore del mondo umiliandolo.

John Cena a nome della WWE e del WWE Universe consegna alla fondazione Susan G Komen un assegno di un milione di dollari.

Alberto Del Rio batte Justin Gabriel via submission grazie alla Cross Armbreaker.

Paul Heyman presenta a CM Punk il suo Team per Survivor Series che sarà composto da The Miz, Damien Sandow, Cody Rhodes ed Alberto Del Rio. Mick Foley introduce il suo Team composto da Kofi Kingston, Daniel Bryan, Kane, Randy Orton. Punk minaccia Foley il quale aggiunge che lui non combatterà e che il quinto componente del team sarà Ryback. Scatta la rissa. Punk fugge dal ring. Ryback chiude la rissa colpendo Cody Rhodes con la Shell Shocked.

Scritto da Adriano Paduano
Parliamo di: