WWE Raw Report 29/08/2016

Lo show si apre con Roman Reigns, Seth Rollins, Kevin Owens e Big Cass seduti attorno al ring. Corey Graves intervista brevemente i quattro lottatori che poi si provocano a vicenda. Roman Reigns poi fa partire la rissa che lo vede prevalere.


Chris Jericho sconfigge Neville.

Nia Jax sconfigge una sparring partner, tale Hyane.

Sami Zayn sconfigge Jinder Mahal.

Sasha Banks, durante un'intervista nel pre show, dice che tornerà piu' forte di prima, e accusa Charlotte di aver tentato di porre fine alla sua carriera. La campionessa femminile dice che l'ha sconfitta senza l'aiuto di Dana Brooke e tantomeno senza l'apporto di suo papà Ric Flair.

I New Day e Bayley sconfiggono Luke Gallows, Karl Anderson e Dana Brooke in un 6-person mixed tag team match. Bayley schiena Dana Brooke dopo un Bayley To Belly. Charlotte era presente al tavolo dei commentatori.

Sheamus sconfigge Cesaro nel secondo match della Best Of Seven Series. Sheamus è avanti nella serie per 2-0 .

Braun Strowman sconfigge uno sparring partner, tale Americo.

Darren Young sconfigge Titus O'Neil. A fine match, Titus colpisce sia Darren Young che Bob Backlund con la Clash Of The Titus.

Kevin Owens sconfigge Big Cass, Roman Reigns e Seth Rollins in un Fatal-4 Way match diventando il nuovo WWE Universal Champion: Owens ha eliminato per primo Big Cass grazie alla Frog Splash, ma decisiva è stata l'interferenza di Triple H, che prima ha messo KO Roman Reigns e dopo ha sorprendentemente tradito Seth Rollins, lasciando così la strada spianata a Kevin Owens per il suo trionfo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati