WWE Raw Report 29/05/2017

L'episodio si apre con un Miz TV con ospiti Cesaro & Sheamus. The Miz parla del suo match a Extreme Rules contro Dean Ambrose, chiamandolo ladro e imbroglione, dicendo che stavolta la squalifica non lo salverà : lui si riprenderà il suo titolo e ricomincerà il suo comeback tour. Cesaro e Sheamus parlano invece degli Hardy Boyz e di come abbiano rubato il loro momentum a Wrestlemania, quando il pubblico ha abbandonato Cesaro e si è schierato con gli Hardy. I tre parlano di come si riprenderanno i loro titoli a Extreme Rules, ma arriva Dean Ambrose presto raggiunto dagli Hardy Boyz. Scoppia la rissa, vinta dai tre campioni, e viene sancito di conseguenza un 6-man Tag Team match.
Dean Ambrose & The Hardy Boyz battono The Miz, Cesaro & Sheamus via Twist of Fate + Swanton Bomb degli Hardy su Miz.
Michael Cole e Booker T commentano quanto appena accaduto al tavolo di commento quando Corey Graves, che stava guardando il suo telefono, si alza e lascia il tavolo. Viene annunciato un segmento con Alexa Bliss: “Bayley, this is your life!”
Kurt Angle legge un messaggio sul telefono di Graves, evidentemente quello che il commentatore leggeva poc'anzi, e dice che potrebbe essere una rovina per lui. Graves non dice a Angle da chi lo ha avuto ma gli dice che se vorrà il suo aiuto lo avrà .
Elias Samson batte Zac Evans via Rolling Cutter in uno squash match. Dopo il match Graves torna al tavolo di commento e glissa sulla situazione.
Samoa Joe guarda lo speciale su Finn Balor sul WWE Network e commenta con Charly Caruso che sta studiando Balor e i suoi punti deboli per fargli più male possibile. Vorrebbe poi parlare di Wyatt che però lo interrompe in video, dicendo che anche se Joe viene da una famiglia di guerreri è cieco, mentre lui ha gli occhi ben spalancati. Wyatt si proclama l'unico in grado di battere Brock Lesnar e quando verrà il momento della battaglia non scapperà ma la accoglierà a braccia aperte.
Samoa Joe batte Bray Wyatt e Finn Balor in un Triple Threat match. Finn Balor aveva connesso il suo Coup de Grace su Wyatt, ma Joe lo ha lanciato fuori dal ring rubando il pin a Balor.
Seth Rollins commenta il match appena visto con Mike Rome e dice che conosce bene Samoa Joe per i loro molteplici contatti negli ultimi mesi, ma conosce ancora meglio Roman Reigns e sa per certo che lui è sempre stato migliore del Big Dog. Stasera nel loro match non sarà diverso.
Rich Swann W/Sasha Banks batte Noam Dar W/Alicia Fox via Phoenix Splash.
Charly Caruso intervista i The Revival, che dicono che non sono stati in azione nell'ultimo mese e mezzo a causa di un infortunio alla mascella di Dash Wilder. Charly chiede loro dell'attacco a Enzo Amore e i due glissano dicendo che non erano a Raw. Charly fa vedere ai due le prove video che la scorsa settimana erano invece a Raw e i due, imbarazzati, dicono che lavorano qui e che è normale che ci fossero. Poi dicono che Enzo Amore è l'anello più basso della catena alimentare a Raw e non perderebbero comunque tempo con lui.
Al tavolo di commento vengono mostrate immagini dello Street Fight match tra Akira Tozawa e Brian Kendrick a 205 Live quando improvvisamente arriva Big Cass che se la prende con Graves, il quale apparentemente lo riterrebbe responsabile dell'attacco a Enzo Amore. Graves calma Cass dicendogli che non lo ritiene responsabile. Graves e Cass si stringono la mano.
Titus O'Neil W/Apollo Crews batte Kalisto via schienamento tenendosi al costume dell'avversario.
Va in scena il segmento “Bayley, this is your life!” di Alexa Bliss, che non è altro che una enorme provocazione ai danni della ex Raw Women's Champion. Arriva Bayley che attacca Alexa e la stende per poi cercare di prendere il kendo stick sul palo, ma Alexa la fa cadere, poi prende un kendo stick nascosto sotto un tavolo e colpisce Bayley, avendo ancora una volta la meglio.
Enzo Amore viene ritrovato ancora una volta esanime nel backstage. Big Cass e Kurt Angle lo soccorrono, con Cass che si dice convinto che siano stati The Revival ma Angle li ha visti lasciare l'edificio. Cass crede che possano essere rientrati e poi chiede a Enzo, che nel frattempo si è ripreso, se abbia visto qualcosa, ma Enzo non sa rispondergli.
Austin Aries & Jack Gallagher battono Neville & TJP via Last Chancery di Aries su Neville.
Roman Reigns viene intervistato da Mike Rome sulle parole di Seth Rollins e dice che non gli importa di quanto abbia detto: nessuno può batterlo sempre e lui stasera mostrerà al mondo perché è il Big Dog.
Neville, interrogato da Charly Caruso sulla prima sottomissione subita da quando è nella Cruiserweight Division, non risponde e va via furioso.
Segmento della Shattered Dreams Production di Goldust, che dice che l'età dell'oro è finalmente tornata dopo mesi in cui R-Truth lo rallentava e gli rubava la scena. Subito dopo va in scena un segmento della A Truth Be Told Production in cui R-Truth prende in giro Goldust, dicendogli che presto lo farà tacere e lo farà pentire di quello che ha fatto.
Roman Reigns batte Seth Rollins via Spear.