WWE Raw Report 28/12/2015

– La puntata comincia con un confronto tra Vince e Reigns. McMahon provoca il mastino, finquando quest'ultimo lo spinge via. Arriva Steph con i poliziotti che però si rifiutano di arrestare Roman. Steph e Vince si agitano, il Chairman prende per la collottola un poliziotto e viene arrestato.
– Neville batte Owens con un roll-up. Dopo il match Kevin attacca brutalmente Neville, finchè non arriva Ambrose a salvare l'inglese e far fuggire il canadese.
– Becky nel backstage dice che è sempre stata da sola e ce l'ha fatta da sola, quindi anche senza Charlotte stasera vincerà .
– Sasha Banks batte Becky Linch con un roll-up tenendo i pantaloncini dell'irlandese.
– Vediamo il mugshot di Vince McMahon, il quale è ancora recluso nella stazione di polizia.
– Kalisto batte Kofi Kingston con una Frankesteiner Inside Cradle.
– Big E batte Sin Cara con la Big Ending.
– MizTv che viene interrotto da vari jobbers, finché arriva Big Show e mette fuori gioco tutti dichiarando la sua candidatura per la Royal Rumble.
– Ryback batte via contout Big Show. Il gigante ha abbandonato volontariamente il match.
– La League of Nations ha battuto gli Usos e Dean Ambrose grazie al Brogue Kick di Sheamus su Jey. Dopo il match Owens ha attaccato Ambrose schiantandolo sul tavolo dei commentatori con una Pop-up Powerbomb.
– Cena e Del Rio hanno uno scambio, in cui il primo provoca il messicano a mettere in palio la cintura; alla fine il Campione US scende a questa richiesta dopo essere stato colpito nell'orgoglio.
– Cena vince via DQ contro Del Rio dopo l'intervento della League of Nations. Gli Usos provano ad aiutare John, ma vengono messi fuori gioco proprio come Cena. Arriva Reigns che colpisce Rusev con la Spear, Superman Punch su Del Rio e poi su Sheamus. Vince esce sullo stage, dopo che era stato rilasciato dalla polizia, e dice che settimana prossima Reigns difenderà la cintura contro Sheamus e lui sarà lo special referee.