WWE Raw Report 28/11/2016

Segmento iniziale con l'Highlight Reel: manco a dirlo, l'ospite di Chris Jericho è Kevin Owens, con il quale prende in giro gli americani dopo la ricorrenza del giorno del Ringraziamento. Interviene Roman Reigns, che sostiene come Kevin Owens non sia un vero campione, e aggiunge che è il campione Universale solo grazie a Chris Jericho. Roman Reigns dice anche che Kevin Owens è qualcuno che ha sempre bisogno d'aiuto, scatenando così la reazione di KO che prima zittisce Chris Jericho in malo modo, poi sostiene di non aver bisogno di lui e acconsente a un match contro lo stesso Reigns: se Owens perde, a Roadblock lotterà sempre contro Roman Reigns, ma in un match con il WWE Universal Championship in palio.
Braun Strowman sconfigge R-Truth. A fine match, Goldust attacca Strowman ma finisce presto KO. Poco dopo interviene anche Sami Zayn, ma anche lui viene messo fuori causa da Braun Strowman. A evitare guai peggiori ci pensano diversi arbitri e Mick Foley, il quale poi ha un acceso diverbio con Sami Zayn: il general manager di Raw rivela che gli ha evitato il licenziamento tanto voluto da Stephanie McMahon mettendolo contro Strowman, ma Zayn lo accusa di negargli le sue opportunità, oltre a definirlo come un ipocrita.
Tony Nese sconfigge Cedric Alexander.
Chris Jericho si allontana dall'arena, nervoso e scuro in volto dopo le parole di Kevin Owens, ma viene attaccato e messo KO da Seth Rollins, che lo colpisce con un Pedigree sopra un auto posizionata nel parcheggio.
Sasha Banks vs Charlotte, valevole per il Raw Women's Championship, finisce con un doppio count-out. Mick Foley però non ci sta, e annuncia che il match si ripeterà piu' avanti nel corso della serata, e sarà un Falls Count Anywhere match.
Enzo Amore sconfigge Rusev per squalifica. Rusev ha colpito Enzo nelle parti basse di proposito.
Rich Swann sconfigge Noam Dar. Il campione dei pesi leggeri, Brian Kendrick, era al tavolo di commento, e Swann, a fine match, dice che domani sera, a WWE 205 Live, diventerà il nuovo WWE Cruiserweight Champion.
Roman Reigns sconfigge Kevin Owens. A Roadblock, Roman Reigns affronterà Kevin Owens in un match valevole per il WWE Universal Championship.
Intervista registrata a Paul Heyman riguardo la sconfitta di Brock Lesnar a Survivor Series: tra le varie dichiarazioni, Heyman dice che se Goldberg prenderà parte al Royal Rumble match, anche Lesnar parteciperà, e ci sarà un solo conquistatore, ventotto perdenti e una sola vittima, e tale vittima sarà proprio Goldberg.
I New Day sconfiggono Luke Gallows e Karl Anderson, e rimangono i Raw Tag Team Champions. Xavier Woods si è mantenuto al costume di Karl Anderson durante lo schienamento.
Sasha Banks sconfigge Charlotte in un Falls Count Anywhere match, ed è la nuova Raw Women's Champion: Sasha ha sottomesso Charlotte con la Bank Statement tra il pubblico presente, e a fine match, Ric Flair è arrivato sul ring per alzarle il braccio al cielo.