WWE Raw Report 28/10/2013

– Monday Night Raw si apre con l'ingresso del nuovo World Heavyweight Champion John Cena. Cena dice a tutti i suoi detrattori che si sbagliavano di grosso, è ritornato più forte di prima ed è diventato di nuovo Campione. Sa che Del Rio ha una clausola per il re-match ma è pronto ad aspettarlo se vuole combattere ancora. Damien Sandow irrompe sul ring e sa che in realtà Cena è ancora infortunato al braccio dopo il match di Hell in a Cell, sta ingannando tutti quanti. Lui può incassare quando e dove vuole ma questa sera non sarà la serata giusta. Sandow fa per andarsene ma colpisce alle spalle Cena e poi lo colpisce ripetutamente con la valigetta sul braccio infortunato!!! Sandow lo trascina verso il paletto e fa sbattere il gomito contro di esso e poi lo lancia contro le barricate!!! Sandow  lancia ancora una volta il Campione contro le scalette di ferro!!!! Sandow è scatenato, prende una sedia, appoggia il braccio sinistro di Cena sulla scaletta e poi colpisce con la sedia!!! Cena è dolorante al suolo dopo il colpo ricevuto!!! Damien Sandow sale sul ring, prende la valigetta e chiama un arbitro. Justin Roberts ufficializza il tutto!!! 


– John Cena batte con l'Attitude Adjustment Damien Sandow in un match valido per il World Heavyweight Championship dopo che il Salvatore Intellettuale delle masse ha incassato il suo Money in the Bank.

– Big E Langston ha battuto via DQ Dean Ambrose in un match valido per lo United States Championship. La squalifica è scattata quando Rollins e Reigns hanno attaccato l'atleta di colore. Sono venuti in aiuto di Big E gli Uso's che lo hanno salvato dalla Triple Powerbomb.

– Lo Shield ha battuto Big E Langston & Uso's con il pin vincente di Roman Reigns dopo una Double Spear sui samoani.

– Fa il suo ingresso in arena Shawn Michaels che vuole dare a tutti la motivazione delle sue azioni ma, vuole fare le sue scuse per prima a Daniel Bryan. L'American Dragon lo raggiunge sul quadrato dopo poco. HBK sa che Bryan non è contento di quando accaduto ad Hell in a Cell ma deve capirlo, Triple H è il suo migliore amico e tutto ciò va aldilà del business. La scorsa notte HHH aveva bisogno di lui e HBK gli ha dato una mano. L'Hall of Famer quindi ora vuole solo chiedere scusa a Bryan invitandolo ad accettare una stretta di mano. Bryan si rifiuta per ben due volte di stringere la mano a Shawn Michaels finché, quest'ultimo non si arrabbia e offende pesantemente il suo ex allievo. Bryan al terzo tentativo stringe la mano a Shawn ma, poi lo chiude nella Yes Lock. Solo l'intervento degli arbitri salva HBK.

– Nel backstage Renee Young intervista Daniel Bryan ma, dopo pochi secondi si allontana con una faccia spaventata. Si spengono le luci, il simbolo della Wyatt Family compare sulla TV e dopo poco Rowan ed Harper aggrediscono Daniel Bryan!!! La Famiglia lo malmena e poi lo scaraventa contro una scala e tra le braccia di Bray Wyatt!!! Il capostipite lo prende in consegna e dice che il Diavolo gli sta facendo fare ciò e poi connette con la Sister Abigail su una rete metallica!!! Wyatt non ha finito perché dopo una sadistica risata lancia contro Bryan un carrello!!! 

– I Los Matadores battono in un Handicap Match i 3MB con i due spagnoli che hanno connesso con una double back drop driver su McIntyre per il pin vincente. Dopo la contesa El Torito connette con una Flying Shoulder Block su Heath Slater.

– AJ Lee e Tamina Snuka battono le Bella's. AJ Lee ha applicato la Black Widow su Nikki che, dopo poco ha ceduto.

– Kane batte The Miz con la Chokeslam. Kane dopo il match prende un microfono e chiede a  Stephanie McMahon di venire fuori, deve dirle alcune cose. La figlia di Vince McMahon esce sullo stage microfono alla mano e si ferma. Steph dice a Kane che può dire ciò che vuole. Kane dice che in questo periodo ha rovinato molte vite con il suo potere, ma in fondo questo è ciò che è meglio per il Business; alla fine il Mostro è suo per essere scatenato. Kane scende dal quadrato e si dirige verso Stephanie, si ferma quando la incrocia, si toglie la maschera e gliela consegna. Stephanie McMahon dopo un po' di titubanza la alza al cielo come un trofeo con un sorriso soddisfatto ed un'espressione felice.

– CM Punk entra in arena e prende un microfono. Punk dice che per la prima volta in tre mesi ha dormito come un bambino. Sulla cima della cella ha colpito con una kendo stick Paul Heyman e poi ha caricato Paul sulle sue spalle e l'ha mandato a dormire. Punk dice che oramai Heyman è storia. CM Punk dice che oramai è rimasta solo una cosa da fare e il suo obiettivo è Ryback. Ryback è un tipo tosto ma senza Heyman è un “knuckle dragging Neanderthal” con nessuna chance di vincere. Manderà a dormire Ryback stanotte. Punk dice che getterà Ryback contro un tavolo, lo addormenterà o lo farà cedere. Punk dice di stare attenti perché hanno di fronte un qualcuno che fa ciò che dice, si è preso cura di Heyman e stasera si prenderà cura di Ryback.

– CM Punk batte Ryback sottomettendolo con l'Anaconda Vise. La stipulazione speciale scelta dal WWE Universe attraverso un sondaggio sulla WWE App è stata uno Street Fight Match.
Dopo la contesa Erik Rowan e Luke Harper accompagnano Bray Wyatt e poientrano sul quadrato ma, vengono colpiti inizialmente da Punk con la kendo stick!!! La Family però prende quasi subito il sopravvento e colpisce con violenza il BITW, lo chiude all'angolo. Splash di Rowan e Big Boot di Harper. Bray Wyatt si alza dalla sua sedia a dondolo e va sul quadrato, prende in consegna CM Punk ma questo reagisce con una testata!!! Harper però colpisce con una violenta CLOTHESLINE!!! Bray Wyatt rialza il BITW e connette con la SISTER ABIGAIL!!! Il capostipite ripete la frase pronunciata qualche minuto fa: “The Devil made me do it”.

– I Real Americans battono Cody Rhodes & Goldust. Jack Swagger ha fatto cedere Goldust applicando la Patriot Lock.

– Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena Alberto Del Rio con tanto di bandiera messicana. Il messicano sullo stage dice che non gliene importa cosa abbia fatto o non abbia fatto Damien Sandow, l'unica cosa che importa a lui è John Cena. La scorsa notte Cena gli ha rubato il Titolo, stasera ha conseguito la vittoria e ciò significa che lui avrà un rematch. Del Rio dice che vuole far male a John Cena, il braccio infortunato è il suo target e lo attaccherà fino a romperlo. Il Titolo del Mondo deve essere suo ma, questo già tutti lo sanno.

– Natalya batte Summer Raw via submission applicando la Sharpshooter.

– Sullo stage sono presenti le Superstars della WWE e a bordo ring vi è lo Shield. Entra la Power Couple. HHH dice che dieci anni fa il Chairman gli aveva chiesto chi poteva essere il futuro della Compagnia. Lui scelse un uomo e gli fece da mentore e in questi anni l'ha visto crescere e l'ha visto fare cose molto brutte. Ieri sera l'ha visto con orgoglio diventare WWE Champion e faccia della Compagnia. HHH con grande orgoglio presenta allo Universe Randy Orton. Il nuovo WWE Champion fa il suo ingresso in arena e poi abbraccia HHH e Stephanie.  Steph dice che Orton rappresenta tutti e deve essere un modello per tutte le Superstars, qualcuno a cui ispirarsi. Orton dice che il Titolo lo fa diventare molto semplicemente migliori di tutti quanti, lui è nato per essere una persona di successo. Risuona però nell'arena la theme song di Big Show!!! Il gigante di corsa si dirige verso il ring, lo Shield lo attacca all'istante e lo manda giù!!! Gli Uso's e i Rhodes però attaccano i mastini e liberano Big Show dalla morsa!!! Sullo stage si scatena un'immensa rissa. Big Show di corsa sale sul quadrato ma i McMahon e Randy Orton scappano a gambe levate. Big Show chiede a HHH se vuole farlo arrestare, forse pensa che non ci sia nessuno che potrà pagargli poi la cauzione. Show ribadisce che la sua denuncia costerà al COO milioni di dollari, prenderà tutto da lui, oramai non ha più niente da perdere. Nel frattempo Randy Orton lo attacca alle spalle con la cintura e lo manda al tappeto!!! Big Show dopo poco si rialza e connette con il KO PUNCH su Randy Orton!!! Triple H è scioccato per ciò che ha visto e rimane sull'apron!!! HHH si toglie la giacca, la cravatta ma poi ci ripensa su e scende dal quadrato mentre sua moglie gli consiglia di non andare. 
Big Show rimane dominante al centro del ring mentre i McMahon rimangono scioccati per ciò che è successo. 

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati