WWE Raw Report 28/09/2015

– Cena entra sul ring e dice che stasera vi sarà la Open Challenge al suo Titolo US. Il New Day accetta la sfida e dice che stasera nuoterà nell'oro.


– Cena batte Woods via DQ quando il New Day interviene, poi arrivano i Dudleys ad equilibrare il tutto.

– Il New Day batte Cena e i Dudley dopo la Trouble in Paradise su Devon.

– L'Authority comunica a Kane che stasera sarà valutato da Ashley delle Risorse Umane; arriva Rollins che dice che questa sarà un'ottima cosa.

– Ambrose dice a Reigns che è una brutta idea andare da solo contro Bray. Arriva Orton il quale dice al mastino che deve finirla stasera, altrimenti poi sarà caccia libera.

– Big Show batte Henry con il KO Punch.

– MizTV con Charlotte e Becky degenera subito con la Campionessa che chiama fuori Paige. Arriva Nikki la quale dice che le Bellas sono più unite di prima e conquisterà il suo Titolo, lei ha iniziato la rivoluzione. Arriva Paige la quale ne ha per tutte e poi parte la rissa con le PCB che rimangono sul ring.

– Il Team Bella batte le PCB con la Rack Attack di Nikki su Charlotte. Paige abbandona il suo team dopo essere stata colpita accidentalmente da Charlotte.

– Nel backstage Kane regala a Rollins la testa della statua bronzea; il Campione sembra molto preoccupato.

– La Wyatt Family batte i PTP via submission grazie a Strowman che applica la Modified Bear Hug su Titus.

– Neville batte via DQ Stardust. La squalifica avviene quando Barrett ritorna e colpisce Neville e poi Stardust con il Bullhammer.

– Siamo pronti per la valutazione di Kane. Rollins cerca di convincere Ashley che Kane è un demone, ma la ragazza dice che il DOO è il perfetto impiegato. Rollins non ci sta e comincia a colpire la gamba di Kane con la sedia. Kane viene portato in ambulanza….ma questa si apre dopo poco ed esce il Demone. Kane ritorna sul ring e colpisce Rollins con la Chokeslam.

– Randy Orton batte Bo Dallas con la RKO.

– Owens contro Rusev finisce No contest quando Kevin manda Rusev contro Ryback. Comincia una rissa, arriva Ziggler che colpisce con il Superkick Rusev e Owens scappa via.

– Heyman promuove il match di sabato di Lesnar contro Show; arriva il gigante che dice che batterà Lesnar questo sabato.

– Wyatt contro Reigns finisce in Double Countout. I due si colpiscono fuori dal ring, il tutto finisce con un Spear sul tavolo dei commentatori e i due a terra stremati.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati