WWE Raw Report 28/01/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 28/01 andata in onda da Las Vegas, Nevada. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Vickie Guerrero ricorda che stasera ci sarà la Raw Roulette. Il primo match ad essere deciso è uno Special Guest Referee Match tra Randy Orton ed Antonio Cesaro.

CM Punk sale sul ring ed è contrariato per quanto successo alla Royal Rumble dicendo di essere stato derubato. Vince McMahon entra in scena e gli dice di avere delle prove del coinvolgimento di Paul Heyman con The Shield.

Randy Orton batte lo U.S. Champion Antonio Cesaro via pinfall grazie alla RKO. The Miz era lo Special Guest Referee e, dopo il match, colpisce lo svizzero con la Skull Crushing Finale.

Ryback vince una Make Me Lough Challenge semplicemente attaccando i Prime Time Players che, precedentemente avevano deriso Matt Striker. Quest'ultimo se la ride e viene a sua volta colpito dalla Shell Shocked.

Bo Dallas batte l'Intercontinental Champion Wade Barrett via pinfall grazie ad un Belly-To-Belly Suplex in un match nel quale era stato Barrett a scegliere il suo rivale grazie alla Raw Roulette.

John Cena batte Cody Rhodes via pinfall grazie alla Attitude Adjustment. Dopo il match Cena annuncia che sfiderà il WWE Champion a Wrestlemania. The Shield attacca Cena e, dopo aver reso vani gli interventi di Sheamus e Ryback, stende il bostoniano con la Triple Powerbomb.

La Raw Roulette porta ad un Dance Off Contest tra Brodus Clay e Tensai. La scenetta non è molto edificante e Ron Simmons commenta con il suo “Damn”.

Alberto Del Rio, attraverso la Raw Roulette, sfida Big Show ad un Bodyslam Challenge. Il messicano e Ricardo Rodriguez cono vittime dell'attacco del gigante. Quest'ultimo blocca Del Rio alle corde con del nastro adesivo e lo costringe a vedere il massacro di Ricardo. Il segmento si chiude con Show che colpisce ADR con la W.M.D.

Il Las Vegas Showgirl Lumberjill Match tra la Divas Champion Kaitlyn e Tamina si conclude in no-contest quando le Lumberjill entrano sul ring facendo partire una rissa sedata dall'intervento degli arbitri.

The Rock festeggia con il pubblico la conquista del titolo ringraziando tutti per averlo supportato in questo lungo periodo lontano dalla cintura. CM Punk entra in scena ed invita Rocky ad ammettere di aver imbrogliato ed a restituirgli la cintura. I due battibeccano ed alla fine si giunge ad un rematch per Elimination Chamber con in palio il WWE Championship.

Sheamus batte Damien Sandow in un Tables Match.

Karaoke Contest tra Great Khali e Zack Ryder. I due vengono interrotti dai 3MB che si lamentano per questa offesa alla musica. Parte una rissa che vede Ryder e Khali avere la meglio e con Hornswoggle che colpisce Slater con la Tadpole Splash.

Chris Jericho saluta il pubblico dopo il suo ritorno alla Royal Rumble. Il canadese viene fermato da Dolph Ziggler, AJ Lee e Big E Langston ricordandogli come sia stato licenziato sei mesi fa. Vickie Guerrero interviene e dice di aver riassunto lei Jericho. La donna fa girare la Raw Roulette ed i due vengono impegnati un tag team match contro il Team Hell No.

Il Team Hell No batte la coppia composta da Dolph Ziggler e Chris Jericho via pinfall grazie alal Chokeslam di Kane sullo Show-Off. Il canadese ha lasciato solo Ziggler in balìa della Big Red Machine.

Trish Stratus verrà introdotta ufficialmente nella Hall Of Fame 2013.

Vince McMahon invita Paul Heyman per la Personal Performance Review mostrando un video nel quale si vede Paul Heyman complotta con Brad Maddox e The Shield per far vincere CM Punk. Il tutto dopo che l'ex ECW aveva promesso di non avere nulla a che fare con i quattro. Il WWE Chairman sta per licenziare Paul ma c'è il ritorno di Brock Lesnar che stende Vince con la F-5.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati