WWE Raw Report 27/11/2017

-Roman Reigns apre una Open Challenge. La Miztourage presenta il suo avversario: Elias.
-Seth Rollins batte Cesaro. Charly le chiede se lo Shield si è diviso, Rollins risponde che sono uniti più che mai.
-Kurt Angle annuncia che ci saranno 2 Fatal 4-Way nelle prossime 2 settimane i vincitori si affronteranno in un match per un'opportunità titolata al titolo Cruiserweight.
-Samoa Joe batte Titus O'Neil per sottomissione. Al termine, chiude anche Apollo Crews nella Coquina Clutch.
-Il 6-Women Tag Team Match tra Sasha Banks, Mickey James e Bayley contro Mandy Rose, Sonya Deville e Paige non avviene, in quanto Mickey e Bayley vengono attaccate prima dell'incontro. Rose, Deville e Paige si fanno chiamare l'Absolution, riponendo la loro lealtà su Paige che è stata la prima tra tutte. Chiedono a Sasha di unirsi a loro, ma la Banks le attacca, rimanendo vittima delle finisher delle ragazze.
-Bray dice di aver aperto gli occhi, vede la gente per ciò che realmente è. Non sono vivi, sono tutti morti.
-Bray Wyatt batte Matt Hardy. Al termine, Hardy ulra “Delete! Delete! Delete!”
-Jason Jordan chiede a Kurt Angle di dargli un incontro contro Kane per zittire chi dubita di lui. Angle, titubante all'inizio, sancisce l'incontro.
-Rich Swann batte Noam Dar, Ariya Daivari e Akira Tozawa nel primo Fatal 4-Way Qualifying Match.
-Elias canta una canzone per Miz ed improvvisa una Jam con la Miztourage armati di armoniche.
-Roman Reigns batte Elias e mantiene il titolo Intercontinentale. Al termine, viene attaccato da Samoa Joe.
-Asuka batte Dana Brooke in pochissimi secondi. Al termine, l'Absolution circonda il ring, ma non attaccano Asuka, lasciandola libera. Asuka lascia il ring con un sorriso.
-Kane batte Jason Jordan per count-out dopo una brutta caduta di Jason sul ginocchio verso l'esterno. Al termine, Kane attacca Jason, venendo salvato da Finn Balor. Durante la pubblicità , il match tra Kane e Finn Balor viene sancito.
-Finn Balor batte Kane per squalifica. Al termine, Kane continua ad attaccare Balor, salvato da Braun Strwoman che attacca Kane con una sedia e i gradoni d'acciaio. Strowman ripaga Kane di quanto ha fatto la scorsa settimana, facendogli sbattere la gola con la sedia contro i gradoni per ben due volte. Kane scappa tra la folla tossendo.