WWE Raw Report 27/10/2014

– La puntata comincia con l'Authority sul quadrato. Steph elogia il PPV della scorsa notte. HHH dice che è stata una notte agrodolce. Orton ha perso, ma Rollins ha vinto, lui è il futuro. Seth sale sul quadrato e dice che con Ambrose è tutto finito, il futuro davanti a lui si chiama John Cena. Randy Orton entra di corsa sul ring, chiede spiegazioni sul perché hanno parlato della sua sconfitta. Orton è arrabbiato con Rollins e dopo che HHH lo ha cercato di calmare, The Viper colpisce Seth con una RKO!!!

– Gold & Stardust battono Henry e Big Show. Il pin arriva dopo che Henry attacca Show dopo alcuni screzi durante il match. Stardust ottiene il pin decisivo. Dopo il match Henry attacca ancora il gigante.

– Roman Reigns viene intervistato via satellite. Il mastino dice che sta recuperando e non vede l'ora di mettere le mani addosso a Seth Rollins.

– AJ Lee batte Alicia Fox con un roll-up dopo che Paige distrae quest'ultima. L'inglese dopo la contesa attacca la Fox lanciandola contro le barriere a bordo ring.

– John Cena è sul ring e dice che dopo aver battuto Orton non vede l'ora di affrontare Lesnar e di batterlo per diventare Campione. Steph lo interrompe e gli dice che l'Authority può rendere più facile il suo compito di riconquistare la cintura, basta che si unisce alla loro famiglia. Cena rifiuta l'offerta. HHH entra in scena e dice a Cena che se vuole andare contro di loro, nonostante non sia un'ottima mossa per il business, dovrà trovarsi dei compagni. Alle Survivor Series vi sarà Team Authority contro Team Cena.

– The Usos battono Miz e Mizdow. Il pin avviene dopo un Inside Cradle di Jey su Miz; i gemelli si sono scambiati mentre l'arbitro era distratto.

– Nel backstage Cena recluta Ziggler. Kane interrompe nel backstage Dolph e gli dice che non ha fatto una scelta saggia, lo affronterà sul ring più tardi.

– Hulk Hogan sale sul ring per parlare della campagna contro il cancro effettuata dalla WWE e dalla Susan G. Komen.

– Il rientrante Ryback batte Bo Dallas grazie alla Shell Shocked.

– Cesaro entra sul ring per la prossima contesa. Ambrose prima della contesa parla di ciò che è accaduto ad Hell in a Cell e dell'attacco da parte di Bray Wyatt. Bray non deve intralciarlo. Dean attacca con il microfono Cesaro sin sullo stage. Ambrose vuole Bray. Wyatt non si fa attendere e compare sul titantron. Bray Wyatt capisce Ambrose perché vengono dallo stesso posto. Ogni volta che lo guarda, egli non può fare a meno di guardare il suo riflesso squilibrato mente lo fissa. Loro sono parte di un sistema a cui piacciono le torture. Questo mondo non è fatto per loro. Cosa accade dopo? Bray non è il fratello di Dean o un suo amico. Egli è lui. Egli smantellerà la mente di Ambrose. RUN.

– Nikki batte Naomi grazie anche a una distrazione da parte della sorella Brie.

– Dolph Ziggler batte Kane con un roll-up. Dopo il match Rollins attacca Ziggler, Cena arriva in aiuto e i due liberano il ring.

– Cena batte Rollins via DQ. La squalifica avviene quando Kane attacca Cena mentre sta chiudendo Seth nella STF. Dopo la contesa sul ring arriva tutto lo spogliatoio sul ring e vi è una grande rissa. Infine Cena colpisce con la AA sia Slater che Bo Dallas.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Articoli Correlati