WWE Raw Report 27/10/2014

Raw

– La puntata comincia con l'Authority sul quadrato. Steph elogia il PPV della scorsa notte. HHH dice che è stata una notte agrodolce. Orton ha perso, ma Rollins ha vinto, lui è il futuro. Seth sale sul quadrato e dice che con Ambrose è tutto finito, il futuro davanti a lui si chiama John Cena. Randy Orton entra di corsa sul ring, chiede spiegazioni sul perché hanno parlato della sua sconfitta. Orton è arrabbiato con Rollins e dopo che HHH lo ha cercato di calmare, The Viper colpisce Seth con una RKO!!!


– Gold & Stardust battono Henry e Big Show. Il pin arriva dopo che Henry attacca Show dopo alcuni screzi durante il match. Stardust ottiene il pin decisivo. Dopo il match Henry attacca ancora il gigante.

– Roman Reigns viene intervistato via satellite. Il mastino dice che sta recuperando e non vede l'ora di mettere le mani addosso a Seth Rollins.

– AJ Lee batte Alicia Fox con un roll-up dopo che Paige distrae quest'ultima. L'inglese dopo la contesa attacca la Fox lanciandola contro le barriere a bordo ring.

– John Cena è sul ring e dice che dopo aver battuto Orton non vede l'ora di affrontare Lesnar e di batterlo per diventare Campione. Steph lo interrompe e gli dice che l'Authority può rendere più facile il suo compito di riconquistare la cintura, basta che si unisce alla loro famiglia. Cena rifiuta l'offerta. HHH entra in scena e dice a Cena che se vuole andare contro di loro, nonostante non sia un'ottima mossa per il business, dovrà trovarsi dei compagni. Alle Survivor Series vi sarà Team Authority contro Team Cena.

– The Usos battono Miz e Mizdow. Il pin avviene dopo un Inside Cradle di Jey su Miz; i gemelli si sono scambiati mentre l'arbitro era distratto.

– Nel backstage Cena recluta Ziggler. Kane interrompe nel backstage Dolph e gli dice che non ha fatto una scelta saggia, lo affronterà sul ring più tardi.

– Hulk Hogan sale sul ring per parlare della campagna contro il cancro effettuata dalla WWE e dalla Susan G. Komen.

– Il rientrante Ryback batte Bo Dallas grazie alla Shell Shocked.

– Cesaro entra sul ring per la prossima contesa. Ambrose prima della contesa parla di ciò che è accaduto ad Hell in a Cell e dell'attacco da parte di Bray Wyatt. Bray non deve intralciarlo. Dean attacca con il microfono Cesaro sin sullo stage. Ambrose vuole Bray. Wyatt non si fa attendere e compare sul titantron. Bray Wyatt capisce Ambrose perché vengono dallo stesso posto. Ogni volta che lo guarda, egli non può fare a meno di guardare il suo riflesso squilibrato mente lo fissa. Loro sono parte di un sistema a cui piacciono le torture. Questo mondo non è fatto per loro. Cosa accade dopo? Bray non è il fratello di Dean o un suo amico. Egli è lui. Egli smantellerà la mente di Ambrose. RUN.

– Nikki batte Naomi grazie anche a una distrazione da parte della sorella Brie.

– Dolph Ziggler batte Kane con un roll-up. Dopo il match Rollins attacca Ziggler, Cena arriva in aiuto e i due liberano il ring.

– Cena batte Rollins via DQ. La squalifica avviene quando Kane attacca Cena mentre sta chiudendo Seth nella STF. Dopo la contesa sul ring arriva tutto lo spogliatoio sul ring e vi è una grande rissa. Infine Cena colpisce con la AA sia Slater che Bo Dallas.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: