WWE Raw Report 27/07/2015

– La puntata comincia con l'Authority sul ring. HHH e Steph annunciano che SS sarĂ uno show di 4 ore e poi una serie di match per questa sera mai visti prima. Rollins si proclama come il piĂ¹ grand campione di tutti i tempi. Cena lo interrompe e lo sfida ad un match per il WWE Title stasera. HHH e Steph non sono d'accordo, ma accordano lo stesso il matchÂ…per lo US Championship.
– Big Show batte Dean Ambrose via count-out dopo aver colpito con il KO Punch per fermare un Suicide Dive. Dopo il match Show prova una Spear contro le barricate, ma Dean si sposta in tempo.
– Neville batte Fandango con la Red Arrow. Dopo il match promo di Fandango sugli eroi e supereroi.
– Nel backstage scontro verbale tra il Team Paige e il Team BAD sul merito della Divas Revolution.
– Sasha Banks batte Paige via submission con la Bank Statement.
– Seth Rollins nella zona interviste ribadisce i suoi traguardi avuti sinora come WWE Champion e promette di battere John Cena questa sera.
– Summer Rae e Rusev sono sul ring. Il bulgaro fa dei regali alla bionda: un cane che fa pipì dappertutto che chiama Dolph Ziggler e un pesce lesso che chiama Lana. La Ravishing Russian interrompe i due e ribadisce come il tutto sia una farsa e Rusev sta sempre perdendo. Lana applica una armbar sulla Rae e poi le schiaccia la faccia sul pesce lesso per poi schiaffeggiare Rusev.
– I Lucha Dragons battono i Los Matadores con roll-up di Kalisto. Durante il match il New Day è entrato dallo stage e ha distratto di Matadore.
– Bray Wyatt e Luke Harper sono sul ring. Bray racconta la storia del suo cagnolino che lo aveva abbandonato, ma poi è ritornato piĂ¹ fedele di prima; la stessa storia di Luke. Harper dice che Bray gli ha aperto gli occhi e mostrato la veritĂ , morirebbe per lui. Bray avverte Reigns che questo è solo l'inizio.
– Charlotte e Becky Linch battono Alicia Fox e Nikki Bella via submission. Becky sottomette Alicia Fox con la DisArmHer.
– Randy Orton batte via DQ Kevin Owens. La squalifica avviene quando Sheamus colpisce Orton con un Brogue Kick. Dopo la contesa arriva anche Cesaro a fare da supporto, ma finisce per essere colpito con la Pop-up Powerbomb.
– John Cena promette di difendere e non perdere il Titolo questa sera scioccando il mondo battendo il WWE Champion.
– John Cena batte via submission con la STF Seth Rollins conservando il Titolo US. Cena si è rotto il naso dopo una ginocchiata.