WWE Raw Report 27/05/2019

La puntata si apre con Kofi Kingston che dice che è qui per la scelta di Lesnar. Arriva anche Rollins e chiamano fuori Brock Lesnar. Lesnar esce fuori e a tempo di musica si prende gioco dei due. Rollins se ne va infastidito e allora Heyman e Lesnar escono senza fare una scelta. Kingston viene attaccato da Dolph Ziggler. Xavier Woods salva Kingston dal pestaggio e scatta una rissa con Ziggler, in cui ha la peggio, e Kingston deve intervenire a sua volta per salvarlo dal peggio.


Ziggler torna per dire a Kingston che lo ha sempre ammirato ed è un grande WWE Champion ma che a SSD gli prenderà il Titolo perché sarebbe dovuto esserci lui al suo posto.

Shane McMahon sconfigge Lance Anoa'i per sottomissione. A fine match infierisce insieme a Drew McIntyre ma i due vengono messi in fuga da Roman Reigns.

Lesnar e Heyman si presentano sul ring per la scelta. Rollins li raggiunge e dice di farla finita. Heyman legge dal contratto un paragrafo e Lesnar scopre solo in quel momento di avere un anno intero per incassare e decide di andarsene e prendersela comoda.

R-Truth scappa per tutto il ring dalle persone che vogliono il suo 24/7 Championship.

Becky Lynch e Nikki Cross sconfiggono le IIconics per schienamento. A fine match si presenta Lacey Evans ma solo per una passerella.

Ricochet sconfigge Cesaro per schienamento.

Michael Cole ci annuncia che Rey Mysterio dovrà rendere vacante il Titolo degli Stati Uniti la prossima settimana a causa di una spalla lussata. Samoa Joe arriva a reclamare il Titolo come suo.

Baron Corbin sconfigge The Miz, Bobby Lashley e Braun Strowman, pur eliminando solo The Miz, in un Fatal-4 Way Elimination Match. La vittoria gli permette di essere lo sfidante di Seth Rollins a Super show Down.

All'Electric Chair di Corey Graves, Sami Zayn risponde a delle domande dal pubblico fino all'arrivo di Seth Rollins che scaraventa via la sedia.

Seth Rollins sconfigge Sami Zayn per schienamento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati