WWE Raw Report 27/05/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 27/05 andata in onda da Calgary, Alberta, Canada. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Promo di John Cena nel quale il bostoniano cambia la sfida lanciatagli da Ryback per WWE Payback in un Three Stages Of Hell Match (Lumberjack Match, Tables Match, Ambulance Match). L'ex Skip Sheffield accetta la sfida. Subito dopo Paul Heyman sfida il bostoniano ad un match contro Curtis Axel. Il WWE Champion accetta.

Alberto Del Rio batte Big E Langston via pinfall grazie ad un roll-up dopo che quest'ultimo si era schiantato contro un turnbackle scoperto in precedenza da AJ Lee per distrarre l'arbitro. Dopo il match Big E e la ragazza discutono.

Segmento backstage con protagonisti Kane, Daniel Bryan e Bret Hart con quest'ultimo che conforta Daniel dicendo che la stazza non lo rende l'anello debole del Tag Team.

Dean Ambrose batte Kofi Kingston via pinfall grazie alla Dean Driver e si conferma U.S. Champion.

Roman Reigns e Seth Rollins battono Team Hell No via pinfall grazie al Flying High Knee di Rollins su Kane e si confermano WWE Tag Team Champions.

Michael Cole legge il referto del dottore sulle condizioni di Triple H. Per fortuna niente di grave ma il COO dovrà stare un po' a riposo prima di tornare.

Fandango batte l'Intercontinental Champion Wade Barrett via pinfall approfittando della Skull Crusing Finale di The Miz (arbitro speciale) sull'inglese. Dopo il match l'Awesome One colpisce con un Superkick il ballerino.

Segmento backstage con protagonisti John Cena e Shawn Michaels. Quest'ultimo prova a far desistere il bostoniano dalla sfida che ha lanciato a Ryback.

Tons Of Funk & The Great Khali battono 3MB grazie al Big Splash di Brodus Clay su Heath Slater. Dopo il match viene festeggiato il compleanno di Natalya.

Paul Heyman è ospite dell'Highlight Reel di Chris Jericho. Heyman ricorda come anche il canadese sia una sorta di Paul Heyman Guy. Y2J chiede ad Heyman notizie di CM Punk e poi sfida lo Straight Edge ad un match per Payback. Dopo aver subito varie provocazioni, l'ex manager ECW accetta la sfida.

The Bella Twins battono Natalya & Divas Champion Kaitlyn via pinfall quando Nikki approfitta della Spear sbagliata dalla campionessa che colpisce la ragazza della famiglia Hart.

Segmento backstage con protagonisti Curtis Axel e Bret Hart.

Randy Orton & Sheamus battono Team Rhodes Scholars via pinfall grazie al Brogue Kick del Celtic Warrior su Damien Sandow.

Curtis Axel batte John Cena via count-out quando un'ambulanza fa irruzione sullo stage ed il bostoniano viene attaccato da Ryback.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati