WWE Raw Report 27/04/2015

– La puntata comincia con Rollins, Kane e la J&J sul ring. Seth parla di come ha vinto da solo il match ad ER, ringrazia anche Kane che è riuscito a fare il meglio per il business. Kane ricorda a Seth che ha imbrogliato nel match e ha avuto una mano da lui. Orton arriva e dice di meritare un re-match alla luce del fatto di essere stato fregato. Arriva anche Roman Reigns che ribadisce di essersi liberato di Big Show e merita una shot al Titolo. Seth non vuole darla a nessuno dei due, Kane dice che entrambi hanno portato delle motivazioni interessanti; stasera i due affronteranno Kane e Rollins. Per Payback lascerà decidere allo Universe.
– Barrett batte Ziggler con il Bull Hammer grazie alla distrazione di Sheamus in un match valido per i quarti di finale del King of the Ring.
– Il New Day tiene un piccolo promo sulla vittoria dei Titoli di Coppia. Big E batte Kidd con un Lariat.
– Bo Dallas invita Ryback a scusarsi con lui per ciò che è accaduto ad ER, ma il Big Guy non lascia il ring.
– Ryback batte Bo Dallas con la Shell Shocked. Dopo la contesa Bray Wyatt attacca Ryback con la Sister Abigail.
– John Cena va sul ring e parla della vittoria di ieri e di come a Payback sarà il capitolo finale della faida con Rusev, se perde non avrà più il coraggio di mettere piede su suolo americano, non dirà mai I Quit. Heath Slater accetta la Open Challenge, ma viene attaccato da Rusev alle spalle. Il russo caccia via Lana e poi dice che gli americani si arrendono sempre e a Payback lo dimostrerà.
– Nell'ufficio dell'Authority Rollins vuole sapere cosa ha in mente Kane. Il DOO dice che il pubblico tramite sondaggio deciderà l'avversario di Seth a Payback: Orton, Reigns o entrambi. Il Campione è livido di rabbia.
– R-Truth batte Stardust con la Payder in un match valido per i quarti di finale del King of the Ring.
– Adam Rose batte Fandango con la Party Foul grazie a una distrazione di Rosa Mendes. La Mendes si era nascosta tra i Rose Buds, alla fine bacia Rose.
– Intervista di Renee a Brie Bella per chiederle delle condizioni di suo marito. Brie dice che non si sa ancora quando tornerà a combattere Bryan, ma sente l'amore dei fans. Naomi attacca Brie.
– Naomi batte Brie Bella con un inside carole.
– Sheamus batte Dean Ambrose via DQ in un match valido per i quarti di finale del King of the Ring. La squalifica avviene quando fuori dal ring Ziggler interviene attaccando Sheamus.
– Damien Sandow sul ring dice di essere ritornato se stesso e traccia il suo percorso di questi tre anni in WWE. Arriva Axel che gli chiede di andarsene, Sandow lo imita. Curtis prova ad attaccarlo, Sandow risponde con pugni e il suo Elbow of Disdain.
– Neville batte Luke Harper con la Red Arrow in un match valido per i quarti di finale del King of the Ring.
– Orton e Reigns battono Kane e Rollins grazie alla combo Superman Punch – RKO. Durante la contesa Kane è stato colpito due volte accidentalmente da Rollins; il DOO ha colpito quindi la J&J e poi Rollins mandandolo al massacro sul ring. Alla fine si scopre che Rollins dovrà difendere il suo titolo in un 3 Threat Match a Payback. Seth Rollins non è molto felice, si gira e ..SPEAR!!! Roman Reigns festeggia all'angolo del ring, mentre Orton sembra felice della soluzione.