WWE Raw Report 27/02/2017

Segmento iniziale con Goldberg, che si dice fiducioso di diventare il nuovo WWE Universal Champion a Fastlane, promettendo così la vittoria a sua moglie, suo figlio e ai suoi fans. Interviene poco dopo Kevin Owens, che sostiene come Goldberg sia il prossimo nome della sua lista di persone sconfitte da quando è in WWE, e di come i cori per Goldberg cesseranno di esistere.

I New Day sconfiggono Rusev e Jinder Mahal.

Stephanie McMahon definisce Mick Foley sempre piu' debole e patetico , a testimonianza che il loro rapporto è sempre piu' complicato.

Akira Tozawa sconfigge Noam Dar. A fine match, Brian Kendrick attacca Tozawa lasciandolo a terra dolorante. Inoltre viene rivelato che nel pre show di Fastlane, Rich Swann e Akira Tozawa affronteranno Noam Dar e Brian Kendrick.

Samoa Joe schernisce Mick Foley nel backstage, quest'ultimo decide così di inserirlo in un match contro Cesaro.

Charlotte Flair e Nia Jax sconfiggono Bayley e Sasha Banks. Inizialmente era Dana Brooke la partner di Charlotte, l'ex campionessa però ha relegato la sua protetta a bordoring in favore di Nia Jax, che ottiene il pin vincente schienando Bayley.

Braun Strowman vuole la firma del contratto per il suo match a Fastlane contro Roman Reigns, e Mick Foley decide di accontentarlo, non senza qualche minaccia da parte di Strowman.

Big Cass sconfigge Luke Gallows.

Sheamus sconfigge Titus O'Neil.

Seth Rollins è intervistato sul ring da Corey Graves, e dice che i medici non l'hanno ancora autorizzato a lottare: la sua partecipazione a Wrestlemania rimane in dubbio, poi però Rollins è interrotto dall'ingresso di Triple H, che gli rinfaccia di avergli concesso un mare di opportunità e di averlo piu' volte definito il futuro della WWE. Triple H poi consiglia a Seth Rollins di non provare a farsi vedere a Wrestlemania 33 , altrimenti sarà l'ultima cosa che farà su un ring WWE. Seth Rollins però non ci sta , e dice che , esattamente come aveva detto a Stephanie McMahon, non ha piu' niente da perdere, perciò in un modo o nell'altro sarà a Wrestlemania 33.

Big Show sconfigge gli Shining Stars in un handicap match.

TJ Perkins e Jack Gallagher sconfiggono Tony Nese e Neville.

Beth Phoenix è colei che si aggiunge a Kurt Angle, Rock N'Roll Express, Theodore Long e DDP nella WWE Hall Of Fame 2017.

Samoa Joe sconfigge Cesaro. A fine match, Sami Zayn attacca Samoa Joe, costringendo all'intervento gli arbitri e la security. A Fastlane, Joe affronterà proprio Sami Zayn in un match.

Stephanie McMahon sancisce un match per Fastlane, ovvero Sasha Banks vs Nia Jax.

Firma del contratto tra Roman Reigns e Braun Strowman: quest'ultimo non mostra il minimo rispetto per Mick Foley, facendo così perdere la pazienza al general manager, Strowman sembra sul punto di attaccare Foley da un momento all'altro ma Roman Reigns fa poi il suo ingresso e attacca il suo rivale. Dopo una lunga rissa, Strowman ha nuovamente la meglio su Reigns.

15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati