WWE Raw Report 27/01/2020

McIntyre festeggia la vittoria di ieri sera e dice che sceglie Brock Lesnar come campione da sfidare a WrestleMania. Poi lancia una Open Challenge che viene raccolta da Karl Anderson e Luke Gallows.


Drew McIntyre sconfigge The O.C. per schienamento in un Handicap Match. A fine match McIntyre viene colpito da Brock Lesnar con una F-5.

Rey Mysterio sconfigge MVP per schienamento.

Aleister Black sconfigge un wrestler locale di nome Kenneth Johnson per schienamento. Subito dopo dice che non aspetterà più le sfide di altri ma sarà lui a portarla agli altri.

Seth Rollins è con Buddy Murphy e dice che è felice che né Kevin Owens né Samoa Joe andranno a WrestleMania, anche se aveva quasi rivinto la Rumble. E oggi ha accettato la sfida di Joe e Owens per i Tag Team Titles. Owens e Joe si presentano ma temono l'imboscata degli AOP. Rollins per dimostrare la buona fede fa vedere che le telecamere stanno riprendendo Akam e Rezar negli spogliatoi. Per essere sicuro Joe e Owens mandano i Viking Raiders ad aggredirli.

Seth Rollins e Buddy Murphy sconfiggono Kevin Owens e Samoa Joe per schienamento e conservano i Raw Tag Team Championship.

Humberto Carrillo sconfigge Andrade per squalifica. Andrade conserva così lo United States Championship. A fine incontro Carrillo attacca Andrade e lo colpisce con la Hammerlock DDT sul cemento.

Charlotte Flair si vanta della vittoria ma non riesce a rivelare quale Campionessa voglia sfidare a WM perché viene interrotta da Asuka.

Charlotte Flair sconfigge Asuka per squalifica. A fine incontro respinge l'assalto della Kabuki Warriors.

Mojo Rawley dice che ora chiunque voglia prendergli il 24/7 Championship dovrà fare i conti con Riddick Moss che gli copre le spalle.

Mojo Rawley sconfigge No Way Jose per schienamento e conserva il 24/7 Championship. A fine match viene schienato da R-Truth che vince il 24/7 Championship. Subito dopo Rawley schiena Truth e vince il 24/7 Championship.
Liv Morgan sconfigge Lana per schienamento.

Erick Rowan sconfigge un wrestler locale chiamato Branden Vice per schienamento.

Edge dice che è bellissimo essere tornati. È passato tanto tempo in cui ha lavorato duramente per un'ultima chance di chiudere la carriera alle proprie condizioni: forse non durerà molto ma ora è qui. Randy Orton lo raggiunge e dice che lo ha aiutato tanto in passato ed è stato magnifico sentire quella magia ieri sera; Orton propone una reunion dei Reated RKO. Subito dopo Orton colpisce Edge con una RKO. Poi colpisce Edge con una sedia e infine, dopo qualche ripensamento, anche alle testa con un Con-Chair-to.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati