WWE Raw Report 27/01/2014

Raw

– Raw inizia con la Power Couple sul ring. Steph saluta tutti. HHH dice che forse qualcuno ieri sera non ha avuto ciò che si aspettava, nonostante ciò ieri è stata una serata storica, Batista ha vinto la Rumble, Orton ha battuto Cena e Lesnar ha massacrato un gigante. Steph poi annuncia che Orton difenderà le sue cinture all'interno dell'Elimination Chamber. Entra Daniel Bryan, il quale dice che la scorsa notte nonostante il suo match contro Bray Wyatt voleva partecipare alla Rumble, ma l'Authority glielo ha impedito. L'American Dragon vuole un posto nella Chamber e non se ne andrà finché non l'avrà ottenuto. HHH dice che non sono soli nel ring e dopo poco risuona la theme dello Shield. I tre mastini attaccano Bryan, ma quest'ultimo viene tratto in salvo da Sheamus e Cena.


– The Real Americans battono Sin Cara e Rey Mysterio. Il pin avviene dopo la Neutralizer di Cesaro su Sin Cara.

– E' il momento di BadNewsBarrett. Wade Barrett dal suo scranno sullo stage chiede un po' di decoro e dice che ha delle brutte notizie. Cattive notizie per gli spettatori, ci sarà un match tra Miz e Ziggler più tardi che è stato chiamato: The Battle of Cleveland. Barrett è contento che non si chiama The Battle for Cleveland perché avrebbe due perdenti nel caso. Cleveland è una città abitata esclusivamente da perdenti.

– R-Truth batte Fandango con la Little Jimmy.

– Sul ring Brad Maddox accoglie Randy Orton. The Viper dice che ieri ha battuto ancora una volta Cena. Lui chiede solo un po' di rispetto, invece l'Authority lo mette in un Elimination Chamber Match contro altre 5 Superstar, lui è la Faccia della WWE, mica Batista. The Animal fa il suo ingresso e poi dice che lui è tornato per tre ragioni, ieri ha vinto la Rumble e a Wrestlemania sarà nel main event e uscirà come Campione WWE. Dopo queste parole fanno il loro ingresso Heyman e Lesnar. Il Mad Genius propone al GM di scegliere due opzioni per questa sera, o fare un match titolato tra The Beast e Orton, oppure un match tra Batista e Lesnar. Qualunque sia la risposta di Stephanie e Triple H, stasera o mai più.

– Dolph Ziggler batte The Miz con la Zig Zag nella Battle of Cleveland.

– The Usos battono Ryback e Curtis Axel. Il pin avviene dopo una Big Splash di Jimmy su Ryback.

– Alberto Del Rio batte Kofi Kingston grazie ad un Superkick al volto.

– The Brotherhood batte i NAO via DQ in un match valido per le Cinture, rimangono Campioni Jesse James e Billy Gunn. La squalifica viene chiamata dopo che Lesnar connette con la F5 su Cody e Goldust.
Dopo che l'arbitro ha chiamato la squalifica Paul Heyman prende un microfono a bordo ring e dice che l'Authority ha scelto l'opzione numero tre, cioè Lesnar non avrà nessun match e questo è ciò che accade quando The Beast non ottiene quel che vuole. Brock Lesnar prende una sedia e comincia a colpire violentemente alla schiena sia Cody Rhodes che Goldust sino a romperla!!!

– Le Bellas e Naomi e Cameron battono AJ Lee, Tamina, Aksana e Alicia Fox. Il pin avviene grazie alla Rear View di Naomi su AJ.

– Sul ring è presente Jerry Lawler. The King dice che la notte prima di Wrestlemania ci sarà l'Hall of Fame Ceremony, quindi senza perder tempo vuol scoprire chi affiancherà Ultimate Warrior. Subito dopo parte un video e l'introdotto nella Hall of Fame è: JAKE THE SNAKE ROBERTS!!!!!!

– Daniel Bryan, John Cena e Sheamus battono via DQ lo Shield in un 6-Man Elimination Chamber Qualifying Match. La squalifica avviene dopo l'intervento della Wyatt Family che ha assaltato John Cena. 
Dopo il match Bryan, Cena e Sheamus combattono con la Family e la cacciano dal ring.
La puntata si chiude con lo Shield furioso a bordo ring, la Wyatt Family sullo stage, Daniel Bryan, John Cena e Sheamus sul ring che festeggiano la loro qualificazione nell'Elimination Chamber.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: