WWE Raw Report 26/11/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 26/11 andata in onda da Lafayette, Louisiana. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Ryback batte Titus O'Neil via pin grazie alla Shell Shocked. Dopo il match questi chiede di “avere in pasto” Punk o i tre assalitori di NXT. Vickie Guerrero gli concede il match per il titolo WWE a TLC. Tra i due ci sarà un Tables, Ladders and Chairs Match.

Segmento pre-registrato con Hornswoggle, Rosa Mendes, Alberto Del Rio e The Great Khali.

Alberto Del Rio batte The Great Khali via submission grazie alla Cross Armbreaker.

Segmento nel backstage con CM Punk e Paul Heyman che si lamentano con Vickie Guerrero per il match di TLC. La donna conferma il match nonostante le rimostranze del WWE Champion.

Intervista pre-registrata di Michael Cole a Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns. I tre confermano di non avere relazione con CM Punk e di essere uno scudo contro le ingiustizie che regnano nella WWE. I tre si riferiscono al loro gruppo come “The Shield”.

Tamina Snuka batte Alicia Fox via pin grazie alla Superfly Splash.

John Cena commenta quanto successo la scorsa settimana tra lui ed AJ. Vickie Guerrero lo interrompe facendo al bostoniano un regalo per la sua relazione. La donna provoca lui ed AJ. Quest'ultima li raggiunge e dice di poter fare quel che vuole con chi vuole ora che non è più GM. Dolph Ziggler interviene provocando ulteriormente John Cena. Vickie Guerrero indice un match tra Show-Off ed il bostoniano.

L'Intercontinental Champion Kofi Kingston batte Tensai in un non-title match via pinfall grazie ad uno Springboard Crossbody. Wade Barrett osservava dal tavolo di commento.

Kane vince il sondaggio per affrontare CM Punk più in avanti nella serata nonostante la convinzione di Daniel Bryan di essere più popolare. Josh Mathews annuncia a Bryan che affronterà Rey Mysterio in un match.

Rey Mysterio batte il WWE Tag Team Champion Daniel Bryan via pin grazie al suo Diving Splash.

Nel backstage Rosa Mendes ringrazia Alberto Del Rio per averla difesa precedentemente. Il messicano dice alla ragazza di poter contare su di lui.

Intervista di Josh Mathews a Dolph Ziggler con quest'ultimo che continua a provocare verbalmente John Cena.

John Cena batte Dolph Ziggler via pin grazie alla Attitude Adjustment. Dopo il match c'è un bacio tra il bostoniano ed AJ Lee.

Sheamus batte lo U.S. Champion Antonio Cesaro in un non-title match via count-out. Dopo il match ci sono parole di fuoco di Sheamus verso Big Show. Il gigante risponde distruggendo la sedia in suo possesso.

Damien Sandow batte Zack Ryder via pin grazie alla The Illumination.

Intervista di Josh Mathews a Paul Heyman con quest'ultimo che esalta come sempre il regno di CM Punk e si chiede quante altre ingiustizie debba subire ancora il suo assistito.

Il WWE Champion CM Punk batte il WWE Tag Team Champion Kane in un non-title match via pin grazie alla GTS. Dopo il match The Shield attacca Kane ed anche Daniel Bryan accorso in suo aiuto. Ryback interviene a sua volta ma subisce ancora una volta l'inferiorità numerica. La puntata di conclude con CM Punk che festeggia sul corpo privo di sensi del Big Hungry.

14,769FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Articoli Correlati