WWE Raw Report 26/09/2016

Il rematch valevole per il WWE United States Championship tra Roman Reigns e Rusev termina in doppio count-out. A fine match Rusev attacca Roman Reigns con la sedia, ma quest'ultimo reagisce e mette KO Rusev sempre con la sedia.


Segmento sul ring tra Mick Foley, Sheamus e Cesaro: Foley dice che tecnicamente la Best Of Seven Series è finita in parità, perciò sia il Celtic Warrior che lo Swiss Superman avranno la loro opportunità titolata. Foley opta per un match valevole per i titoli di coppia, nonostante le accese proteste di entrambi i lottatori.

I New Day sconfiggono Luke Gallows e Karl Anderson, e si riconfermano campioni di coppia.

Bayley sconfigge una sparring partner, Anna Fields. A fine match, Bayley sostiene di voler conquistare il Raw Women's Championship.

Rich Swann e Cedric Alexander sconfiggono Drew Gulak e Lince Dorado.

Sheamus e Cesaro sconfiggono due sparring partners, Nick Cutler e Willis Williams.

Segmento tra TJ Perkins e Brian Kendrick: quest'ultimo promette di spezzare il sogno di Perkins, e di conseguenza soffiargli il titolo dei pesi leggeri.

Promo di Charlotte, che viene poi interrotta da Sasha Banks: quest'ultima, non essendo stata schienata nel triple threat match di Clash Of Champions, vuole un rematch uno contro uno. Charlottea acconsente, ma il match si terrà la prossima settimana. Scatta poi una rissa che coinvolge anche Dana Brooke, Sasha però ha la meglio.

Seth Rollins non viene autorizzato a lottare dopo l'infortunio patito a Clash Of Champions, ma vuole comunque vendicarsi di Kevin Owens. Mick Foley prova a farlo ragionare, senza però ottenere il risultato sperato.

TJ Perkins sconfigge Tony Nese in un non-title match.

Highlight Reel di Chris Jericho con Kevin Owens come ospite speciale: Rollins prova a farsi giustizia, ma viene prontamente riportato nel backstage dalla security. Intervengono anche Enzo Amore e Big Cass, e ciò porta a un tag team match.

Chris Jericho e Kevin Owens sconfiggono Enzo Amore e Big Cass. Owens ha schienato Enzo Amore.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati