WWE Raw Report 26/05/2014

– La puntata inizia con l'ingresso di Stephanie McMahon e Triple H. Steph dice che spera che Daniel Bryan stasera faccia la scelta giusta e le consegni le cinture. HHH dice nel business ci sono delle superstar che si adattano ed hanno la vita facile ed altre che invece periscono. I due quindi invitano a salire sul quadrato Brad Maddox. Il GM viene accusato di non aver fatto nulla a riguardo della situazione successa la scorsa settimana, quando Ambrose e Reigns sono stati nominati commentatori speciali. Entra Kane che attacca Maddox, il quale viene poi licenziato.


– Cesaro batte RVD con un German Suplex into a pin grazie alla distrazione di Bad News Barrett. Dopo il match Sheamus attacca e colpisce Cesaro con un Brogue Kick.

– Eva Marie batte Summer Rae con un roll-up. Durante il match Fandango e Layla sono entrati sullo stage e si sono baciati distraendo Summer Rae.

– Nell'ufficio dell'Authority i Rhodes sfidano Orton e Batista ad un match. Dopo una discussione tra i quattro ricordando i vecchi tempi, HHH interviene e ufficializza il match.

– El Torito batte Drew McIntryre con un pin dopo aver fatto cadere dal paletto il suo avversario. Dopo il match Hornswoggle strappa la coda di El Torito.

– La Wyatt Family è sul ring. Bray dice che lui è il male necessario a questo mondo ed a Payback sarà l'ultimo a rimanere in piedi. Wyatt poi se la prende con un Jerry Lawler. JBL prova a intervenire ma viene colpito con un Lariat da Harper. Lawler viene accompagnato sul ring e viene accusato di aver alimentato la bugia di Cena e per questo lo deve punire. Cena arriva di gran carriera sul ring, ma viene soverchiato immediatamente. Bray sta per connettere con la Sister Abigail, ma gli Usos accorrono in aiuto e insieme a Cena cacciano la Family. Cena dice che crede in se stesso e domenica sarà l'unico a rimanere in piedi.

– Rusev batte Zack Ryder via submission grazie alla Accolade. Dopo il match Big E caccia fuori dal quadrato il russo.

– Batista ed Orton battono i Rhodes dopo una RKO su Cody. Roberts però annuncia che questo era un Elimination Match e quindi la contesa continua. Batista e Orton distruggono Goldust, il quale viene schienato dopo aver subito una Batista Bomb.

– Bo Dallas batte Sin Cara con la BoDog. Bo prima e dopo il match ha effettuato uno dei suoi promo.

– Steph sale sul ring e poco dopo la raggiunge Bryan. Steph invita il Campione a consegnarli le cinture, a farlo per il pubblico che lo adora perché vogliono vedere un Campione che combatte e poi gli assicura un re-match dopo essersi ripreso dall'infortunio. Bryan si rifiuta di consegnare i Titoli dopo aver combattuto tanto per conquistarli. Steph allora gli da un'altra chance questa domenica a Payback, se Bryan non le consegnerà i Titoli lei licenzierà Brie Bella dopo che quest'ultima le ha messo le mani addosso.

– Emma batte Alicia Fox con un roll-up. Dopo il match solita reazione della Fox.

– Adam Rose batte Damien Sandow grazie al Party Foul. Swagger ha provato a distrarre Rose e, dopo il match, i due vengono alle mani e Rose ha la meglio.

– Sheamus batte Alberto Del Rio grazie al Brogue Kick. Dopo il match Cesaro attacca l'irlandese e lo colpisce con la Neutralizer.

– Siglia del contratto. Lo Shield entra per primo e fa piazza pulita di sedie e tavolo. I mastini dicono che domenica elimineranno l'Evolution dalla faccia della terra. HHH, Orton e Batista fanno il loro ingresso. HHH dice che dopo domenica non si sentirà più parlare dello Shield. I due team firmano il contratto e subito dopo vengono alle mani. HHH prova il Pedigree ma viene gettato fuori dal ring, Rollins caccia fuori Orton e poi connette con un SUICIDE DIVE!!! Ambrose prova lo stesso ma viene stoppato da una SPEAR di Batista!!! Roman Reigns però compare da dietro e connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Reigns attende, ma HHH prende il suo amico martello e colpisce Roman Reigns!!! RKO su Rollins e Spear su Ambrose!!! Triple H poi colpisce con lo Sledgehammer Reigns e lo caccia fuori dal ring. HHH atterra anche Ambrose con il martello. Orton e Batista liberano il tavolo dei commentatori mentre HHH prende in consegna Reigns. L'Evolution connette con la CERBERUS BOMB ATTRAVERSO IL TAVOLO!!!
L'Evolution festeggia dopo aver decimato lo Shield.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati