WWE Raw Report 25/12/2017

Quick Recap della puntata di Raw del 25/12/2017
-John Cena apre lo show, regalando ad un fan la sua maglietta ed il suo cappello. Elias interrompe e canta una canzone contro Chicago. Cena lo avvisa che per il pubblico lui è un pezzente, non viceversa. Elias si ricrede e canta la canzone a favore della città …ma attacca Cena e lo sfida ad un incontro.
-John Cena batte Elias via Attitude Adjustment.
-Kurt Angle incontra Jason Jordan e Seth Rollins e li inserisce in un incontro contro il Bar con i titoli di coppia in palio. Roman Reigns raggiunge il GM, ricevendo un incontro contro Samoa Joe con il titolo intercontinentale in palio.
-Hideo Itami batte The Brian Kendrick con la GTS.
-Curtis Axel e Bo Dallas augurano un buon Mizmas a Bayley, Sasha Banks e Mickey James, cantando loro una canzone.
-Absolution batte Mickey James, Bayley e Sasha Banks con lo schienamento di Paige su Bayley.
-Renee Young intervista Samoa Joe. Joe dice che il piano di distruzione dello Shield lo ha portato al titolo intercontinentale e lo strapperà dalle mani Roman Reigns.
-Kane batte Heath Slater. Al termine, attacca anche Rhyno con la Chokeslam.
-Curt Hawkins apre l'ultima Open Challenge del 2017. Ad accettare è Finn Balor.
-Finn Balor batte Curt Hawkins con la Coup de Grace.
-La MIztourage regalano il DVD di Miz a Goldust. Quest'ultimo la regala a Titus O'Neil.
-Bray Wyatt dice che Matt Hardy sta usando tutti per i suoi scopi. Entra sul ring, ma viene attaccato da Matt Hardy in persona. Bray riesce a scappare.
-Mustafa Ali, Cedric Alexander e Akira Tozawa battono Enzo Amore, Drew Gulak e Ariya Daivari in un 6-Man Miraclet of the 34th Street Fight Match.
-Enzo Amore e Nia Jax si trovano sotto il vischio, ma vengono interrotti da Alexa Bliss.
-Renee Young intervista Roman Reigns. Roman ha un messaggio per Joe: se fa del male ad un suo fratello, lui farà del male a lui.
-Samoa Joe batte Roman Reigns per squalifica. Al termine, Reigns attacca Joe. Il Big Dog è ancora campione intercontinentale.
-Jason si crede il rimpiazzo perfetto di Ambrose. Seth gli dice che non sarà mai come lui. Jason risponde che lui sarà migliore.
-Braun Strowman batte la Miztourage in un 2-on-1 Handicap Match. Al termine, colpisce nuovamente entrambi con la Running Powerslam.
-Alexa Bliss dice che tutti gli avvenimenti accaduti alla divisone femminile sono dovuti a lei e che attende di conoscere la vincitrice della Royal Rumble. Asuka interviene, dice che sarà alla Rumble e la vincere. Dopodiché, atterra Alexa con un calcio.
-Jason Jordan e Seth Rollins battono Sheamus & Cesaro con lo schienamento di Jordan su Cesaro, laureandosi nuovi campioni di coppia.