WWE Raw Report 25/11/2013

Raw

– La puntata inizia con un fermo immagine che ricorda Maurice Von Vachon, wrestler scomparso pochi giorni fa, stasera Raw è dedicato a lui.


– Sul ring arriva baldanzoso e tronfio il WWE Champion Randy Orton. The Viper pretende delle scuse da chi non ha creduto in lui e nella sua vittoria contro Big Show. La Power Couple dopo poco raggiunge il Campione sul ring. HHH dice che quando ha deciso che lui era il futuro 10 anni fa sapeva che sarebbe stato una delle più grandi Superstar della storia. Stephanie dice che lui ha avuto le giuste motivazioni e ha fatto esattamente quello che credevano potesse fare come Campione ed è emerso alla fine come un Campione. Randy dice che è sorpreso di questi complimenti, ma alla fine loro fanno girare sempre tutto intorno a loro, non aveva bisogno di loro e quando stava per vincere sono entrati in scena. Non ha bisogno di loro per essere la Faccia della WWE. Entra in scena però John Cena il quale fa notare che il pubblico è stanco di tutto ciò e vuole solo un match, il confronto tra lui ed Orton per decidere chi sia la Faccia della Compagnia. Stephanie dice che odia dire questo ma ne hanno già parlato di questa probabilità. Orton dice che ora ha capito cosa cospiravano ieri sera. HHH dice ad Orton di crescere, un minuto fa era confidente nelle sue abilità e ora piange. Ora si farà qualcosa di epico, a TLC si alzeranno le due cinture sopra questo ring e si farà la storia, si farà qualcosa di epico: Randy Orton contro John Cena in un Tables Ladder and Chairs Match!!! Randy Orton alza la sua cintura ma sembra molto sconvolto da questa decisione, sente che il suo regno è in serio pericolo.

– The Shield batte Cody Rhodes & Goldust e Rey Mysterio grazie alla Dean Driver di Ambrose su Cody Rhodes.

– The Miz presenta il suo talk show: MizTv. Il suo ospite è Michael Strahan. Al suo posto però si presente Titus O'Neil che impersona l'ex campione di football. Dopo una discussione sul fasullo ponte tra i denti di O'Neil entra in scena il vero Strahan. Quest'ultimo fa i complimenti ad entrambi ed annuncia il main event della serata. In seguito vi è una sfida a suon di Hip Toss. Strahan riesce a non subirne alcune ma in compenso colpisce sia Miz che O'Neil con una Hip Toss.

– Big E Langston & Mark Henry sconfiggono Curtis Axel e Ryback. Il pin decisivo avviene dopo la World's Strongest Slam di Henry su Axel.

– Il cast di Total Divas esce vittoriosa dal re-match delle Survivor Series nel classico 7 on 7 Elimination Match. L'ultimo pin è quello di Nikki Bella su Summer Rae. Le uniche sopravvissute sono le gemelle Bella e Eva Marie.

– Sul quadrato è pronto Damien Sandow insieme a Jerry Lawler. Sandow interrompe il King e dice che è stanco di ciò, non dovrebbe essere forzato a competere in un match di cui il pubblico decide la stipulazione: You're Welcome. Lawler si riprende il microfono e dice che il vincitore del contest sulla WWE App è stato vinto dall'Hamptons Hardcore Match!!!

– Damien Sandow batte Dolph Ziggler in un Hamptons Hardcore Match grazie alla You're Welcome su un bidone dell'immondizia.

– Nel backstage Santino Marella è in compagnia di Strahan e fanno paragoni tra il calcio ed il football. L'italiano però all'improvviso s'impaurisce e scappa. Erik Rowan compare alle spalle di Michael Strahan e da una maschera da capra al guest host. Quest'ultimo la indossa e dopo aver scambiato qualche “occhiata” con Rowan il membro della Wyatt Family se ne va. Santino ritorna e chiede se Rowan se ne sia andato. L'italiano ipotizza che la maschera abbia a che fare con uno strano procedimento sulla cottura del tacchino nel giorno del Ringraziamento.

– Sul ring in compagnia della bellissima Renee Young vi sono Bryan e Punk. Il BITW pone una serie di domande al WWE Universe a cui Bryan risponde con dei sonori Yes. Punk poi dice che gli handicap match non sono il massimo ed è la solita soluzione con cui l'Authority pensa di risolvere le cose. Un qualcosa di veramente creativo da parte di Triple H. Punk dice che possono mettere contro di loro chiunque, i Bushwhackers, i Rock and Roll Express, i Midnight Express, la Ring Crew Express ed il team formato da Scotty Goldman, Matt Classic e Colt Cabana. Bryan dice che ha guardato negli occhi senza anima di Bray Wyatt e vuole finire la questione con lui insieme a Punk. Infine chiede al suo partner che ora sia. Punk risponde: IT'S CLOBBERING TIME!!!

– Il 2 on 3 Handicap Match tra la Wyatt Family e Bryan & Punk finisce in No contest quando la Famiglia attacca compatta gli avversari. Dopo la contesa Bray Wyatt e Erik Rowan continuano l'assalto e lanciano fuori dal quadrato Daniel Bryan mentre Harper connette con un Discus Lariat su CM Punk. Fuori dal quadrato nel frattempo Erik Rowan prende sulle spalle Daniel Bryan e insieme alla Family lo porta nel backstage. CM Punk prova a inseguire i tre ma dal nulla sbuca Roman Reigns che colpisce con una devastante SPEAR!!! Lo Shield al completo si palesa, porta sul ring il BITW e connette con la TRIPLE POWERBOMB!!!

– The Miz batte Kofi Kingston con una variante del roll-up.

– Ritorniamo Live e Jerry Lawler è a bordo ring con il vincitore del Superstars for Sandy Contest: Charlie Tebele. Charlie si è persino inventato un nome da wrestler, The Kosher Butcher e ha realizzato una maglietta. Il signor tebele ha anche deciso che il nome della sua finisher sarà: The Circumcision. Lawler se la ride e passa la linea sul ring.
Tra le corde troviamo R-Truth che non riesce a credere a ciò che ha ascoltato. Truth dice che prima ha parlato con Brodus Clay e hanno deciso di dare un po' d'aiuto a Xavier Woods facendolo accompagnare da Naomi e Cameron. Il wrestler cotonato fa il suo ingresso sulla theme del Funkasauro accompagnato dalle due Divas. 

– Xavier Woods batte Heath Slater grazie alla combo Honor Roll – Lost in the Woods.

– Nel backstage e le Bella's sono con con Michael Strahan e chiedono quest'ultimo di autografare i loro palloni da football. Strahan lo fa nonostante non sia felice che le due gemelle tifino per i Philadelphia Eagles. Le gemelle se ne vanno e compaiono Naomi e Cameron che ottengono anche loro un autografo. Infine entra in scena Eva Marie la quale dice a Michael che lei ha il suo show personale su E! Goldust compare alle spalle dell'ex giocatore di football ed effettua il suo classico soffio.

– John Cena e Big Show battono Randy Orton e Alberto Del Rio. Cena vince sottomettendo il messicano con la STF. Durante il match Big Show è dovuto uscire a causa di una probabile commozione cerebrale dopo i ripetuti colpi al capo subiti. Dopo la contesa Del Rio assalta John Cena dopo il match con una serie di calci, prova la Cross Armbreaker ma subisce l'Attitude Adjustment!!! Randy Orton sale sul quadrato e lo colpisce al volto con la cintura WWE!!! Orton prende poi a bordo ring la cintura di Campione del Mondo sale sul ring, si pone sopra John Cena ed alza entrambe le cinture!!! Sarà questa la scena finale di TLC???

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: