WWE Raw Report 25/08/2014

Raw

– La puntata si apre con il Panel degli Hall of Famers. Shawn Michaels e Ric Flair non credono in Cena, Brock Lesnar lo batterà ancora. Hulk Hogan invece crede in Cena e crede che John troverà una via per vincere. Interviene l'Ex Campione il quale dice di rispettare tutti e tre gli Hall of Famers ringraziando in particolare Hogan per la fiducia. Cena dice che a NOC non batterà Lesnar, lo prenderà a calci in c**o.


– Rusev batte Jack Swagger via KO. L'arbitro ha dovuto interrompere il match a causa dei troppi colpi subiti al costato dall'americano.

– Nel backstage Bo Dallas prende in giro Swagger.

– Cesaro batte RVD grazie alla Neutralizer e diventa il #1 Contender al Titolo dei Stati Uniti.

– Paige batte Natalya grazie alla Paige Turner. Dopo la contesa AJ sale sul ring e dice all'inglese che la vuole bene, l'abbraccia e le fa il baciamano.

– Kane e Seth Rollins sono sul ring per fare l'elogio di Dean Ambrose. Seth dice che lui ha creato lo Shield e ha scelto Ambrose per il suo non sentire il dolore, ma ha anche distrutto lo Shield. Ha fatto capire al Lunatic Fringe che doveva abbandonare al giusto momento e non continuare, invece ora avrà un gran mal di testa per il resto della sua vita grazie al suo Curb Stomp. Reigns interviene e attacca Kane mandandolo contro il paletto, attacca Rollins lanciandogli contro il podio. Infine il DOO salva Seth dal Superman Punch.

– Goldust e Stardust battono gli Usos in un match valido per i Titoli di Coppia via countout. I due Rhodes se la prendono con i samoani accusandoli di essersi fatti contare fuori di proposito. Infine Goldust insieme al fratello attacca i Campioni.

– Parte un filmato pre registrato di Lesnar ed Heyman. I due dicono che sono sorpresi dalla richiesta di Cena di volere un re-match, a NOC la musica non cambierà e Lesnar vincerà ancora. Brock farà finire il mondo di John. Game Over.

– Dolph Ziggler batte Damien Mizdown grazie alla Zig Zag. Sandow era travestito da The Miz, il quale era al tavolo dei commentatori.

– Jerry Lawler conduce un segmento in cui cerca di far fare pace alle gemelle Bella. Brie dice che vuole dimenticare tutto, lei ama la sorella più di chiunque al Mondo. Nikki non le crede e dice che la sorella è sempre stata egoista e le ha rubato le luci della ribalta ed i fidanzati, è stanca di tutto ciò. Nikki attacca Brie colpendola ripetutamente.

– Roman Reigns batte via DQ Rollins e Kane in un Handicap Match. La squalifica avviene dopo che Rollins colpisce Reigns con la valigetta. Kane fuori dal ring fa comparire i blocchi di cemento, Rollins prova il Curb Stomp, ma Reigns reagisce e colpisce prima Kane e poi Rollins. Roman lancia un blocco di cemento contro Seth, ma quest'ultimo si abbassa in tempo.

– Sul titantron compare la Wyatt Family al completo. Bray Wyatt dice che Cena è il guscio di un uomo che non è mai esistito prima. Bray dice che metterà Cena al tappeto. RUN.

– I Los Matadores battono gli Slater Gator grazie ad un roll-up su Heath Slater.

– Bo Dallas batte Kofi Kingston grazie al Bo-Dog.

– John Cena batte Bray Wyatt via DQ dopo l'intervento della Family che lo ha attaccato. Arrivano Show ed Henry ad aiutare l'ex Campione.

– Cena, Henry e Big Show battono la Wyatt Familt via submission. Cena sottomette Harper con la STF. Dopo la contesa John Cena serve tutti e tre i membri della Family con la Attitude Adjustment.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: