WWE Raw Report 25/01/2016

– La puntata comincia con Vince e Stephanie che festeggiano la vittoria di Triple H. Hunter arriva e ribadisce che lui vuole essere campione anche se non è necessario, finché nessuno mostrerà un po' di rispetto lui rimarrà il Campione. Stasera decideranno il match che si disputerà a Fastlane, in cui il vincitore lo affronterà a ‘Mania per il Titolo.
– Owens batte Ziggler con la Pop-Up Powerbomb.
– I Social Outkast hanno uno scambio con il rapper Flo Rida e anche una battaglia rap.
– I Dudley battono i Social Outcast.
– Renee intervista AJ, arriva Jericho che gli da il benvenuto e sa chi è lui.
– AJ Styles batte Chris Jericho con un roll-up. Dopo la contesa si stringono la mano.
– Sasha batte via DQ Becky dopo che Charlotte attacca entrambe. Alla fine la Campionessa mette ko Sasha con la Natural Selection.
– Bray Wyatt batte Kane con la Sister Abigail.
– Rock ritorna e ha alcuni scambi nel backstage con Miz, Big Show e poi con Lana ricordando Brooklyn. Sul ring poi viene interrotto dal New Day; scambi di battute e offese da parte del New Day. Alla fine arrivano gli Usos che attaccano il New Day. Rock poi finisce Xavier con la People's Elbow.
– Paige e Natalya battono Brie e Alicia con la Rampaige di Paige su Brie.
– Kalisto batte Miz con la Salida Del Sol.
– Reigns e Ambrose battono Rusev e Sheamus grazie alla Spear di Roman su Sheamus. Dopo il match Steph ci ricorda che suo marito affronterà a Wrestlemania il vincitore del match a Fastlane; sarà un Triple Threat con Roman Reigns, Dean Ambrose e Brock Lesnar!!!