WWE Raw Report 24/11/2014

– La puntata comincia con l'Authority sul ring. Steph e Triple H si chiedono perché Sting di è intromesso nei loro affari e ora chi dirigerà la WWE, tutti quanti chiederanno in ginocchio il loro ritorno, in massimo 3 settimane tutto senza di loro tutto sarà finito. Arriva Daniel Bryan che a suon di Yes caccia l'Authority fuori dal ring.


– Daniel Bryan chiama il Team Authority. Bryan dice che stasera lui dirige le operazioni. Rollins affronterà insieme a due partner decisi dal pubblico sulla App Cena e Ziggler. Harper affronterà Ambrose. Kane sarà al banco alimentari dell'arena. Rusev o farà il giuramento alla bandiera americana o difenderà il suo Titolo in una Battle Royal. Henry invece se la vedrà con Ryback.

– Ryback batte Henry con il Meathook.

– Nel parcheggio Vince dice a HHH e Steph di essere deluso da loro e li invita con la forza ad entrare nella limousine.

– Luke Harper conserva la cintura Intercontinentale contro Dean Ambrose grazie alla squalifica determinata da una spinta all'arbitro. Dopo il match Bray Wyatt attacca Ambrose e lo colpisce con una sedia e la Sister Abigail.

– Segmento con Santino e Larry the Cable Guy.

– Miz e Mizdow difendono le cinture di coppia contro Gold&Stardust grazie alla Skull Crushing Finale di Miz su Stardust.

– Kane comincia il suo lavoro al banco del cibo e viene istruito dalla manager.

– Lana e Rusev sono sul ring ma non vogliono fare il giuramento alla bandiera. Bryan però ricorda loro la Battler Royal. Arriva Sgt. Slaughter che cerca di obbligare i due a fare il giuramente. Lana sta per completarlo, ma Rusev la interrompe e tenta di attaccare lo Hall of Fame. Swagger salva il sergente e applica la Patriot Lock, ma il russo scappa in tempo.

– Segmento con Kane e Santino e Larry.

– Fandango batte Gabriel con il Diving Legdrop.

– Big Show nel ring cerca di giustificarsi per il suo tradimento. Il pubblico però non è d'accordo e il gigante se la prende con loro perché ha fatto una cosa che tutti avrebbero fatto, ha guardato al suo futuro. Show vuole che chi parla alle sua spalle venga sul ring a dirglielo in faccia. Esce Rowan e Show se la ride. Rowan però dice che non gli piacciono i bulli e connette con uno Spinning Back Kick.

– Nello spogliatoio J&J sono entusiasti della possibilità, ma Rollins non sembra sulla stessa onda.

– Brie Bella batte AJ grazie alla distrazione di Nikki. Prima e dopo il match AJ fa un promo sulle Bella offendendole dicendo che il talento non si può passare sessualmente.

– Tyson Kidd e Natalya battono Adam Rose e il coniglio grazie a un roll-up di Kidd su Rose dopo una distrazione del coniglio.

– Al banco del cibo Ryback attacca Kane.

– Ziggler e Cena battono Rollins e la J&J Security grazie alla AA di Cena su Mercury. Dopo la contesa ritorna il GM Anonimo che annuncia che la prossima settimana ci sarà Cyber Monday.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati