WWE Raw Report 24/10/2016

Segmento iniziale con Chris Jericho: Y2J denuncia la scomparsa della sua lista, intervengono Kevin Owens prima, e Stephanie McMahon dopo, nessuno sa chi ha preso la List of Jericho. Arriva anche Seth Rollins, che si rivela essere colui che ha rubato la List Of Jericho. Rollins poi inveisce verbalmente contro Kevin Owens, e intima a Chris Jericho che se vuole riavere indietro la sua lista, deve venire a prendersela.
Viene annunciato che a Hell In A Cell, Enzo Amore e Big Cass affronteranno Luke Gallows e Karl Anderson.
Enzo Amore sconfigge Karl Anderson.
In un video registrato, Rusev promette di farla pagare a Roman Reigns, riprendendosi il WWE United States Championship a Hell In A Cell.
Sheamus e Cesaro sconfiggono i New Day in un non-title match.
Bayley vs Dana Brooke non comincia nemmeno: Dana infatti annuncia che ci sarà un arm wrestling match. Dana ha facilmente la meglio nel primo round, nel secondo invece Bayley sta per prendersi la rivincita, ma viene poi attaccata da Dana Brooke. Bayley riesce a reagire con il Bayley To Belly, e allontana così la sua rivale.
Chris Jericho è alla ricerca della sua lista, e promette di non lottare se non sarà ritrovata. Stephanie McMahon risponde dicendo che se Y2J non lotterà , allora sarà sospeso.
Bo Dallas sconfigge Curtis Axel.
Chris Jericho ritrova la sua lista, che è finita nelle mani di Braun Strowman. Dopo una breve “trattativa”, Y2J riottiene la sua lista.
Roman Reigns, in un video registrato, è sicuro che a Hell In A Cell avrà la meglio su Rusev.
I Golden Truth sconfiggono gli Shining Stars.
Firma del contratto tra Charlotte e Sasha Banks: dopo aver dichiarato entrambe che non hanno paura di lottare in un Hell In A Cell match, e dopo che Mick Foley le ha avvisate sui pericoli che comporta un match del genere, Charlotte e Sasha firmano i contratti. Charlotte da appuntamento a Boston, mentre Sasha Banks dice che si incontreranno all'inferno.
Rich Swann sconfigge Brian Kendrick. Il campione dei pesi leggeri TJ Perkins era al tavolo di commento.
Sami Zayn vs Braun Strowman non comincia: Sami attacca Strowman prima che la contesa possa iniziare, e sembra avere la meglio, Braun Strowman però lo getta successivamente contro le barriere di protezione, e si allontana dal ring.
Brock Lesnar ritorna a Raw: Paul Heyman dice che il suo assistito avrà la meglio su uno come Goldberg. Il pubblico è diviso a metà , c'è chi è dalla parte di Lesnar e chi dalla parte di Goldberg, e questo particolare indispettisce parecchio Paul Heyman, che abbandona il ring insieme a Lesnar.
Seth Rollins sconfigge Chris Jericho e Kevin Owens in un triple threat match. Rollins ha schienato Jericho e Owens contemporaneamente. A fine match, Rollins viene attaccato e messo KO da Owens.