WWE Raw Report 24/09/2012

Quello che segue è un breve riassunto di quanto successo nella puntata del 24/09 di Raw da Albany, New York. Per leggere il report completo con tutti i dettagli, cliccare QUI.
Paul Heyman e CM Punk affermano di voler prendere in ostaggio Raw finché non riceveranno le scuse dell'arbitro Brad Maddox. Questi entra in scena ma non sembra molto convinto. Il WWE Champion ed Heyman ironizzano sulla giovane età di Maddox. Interviene AJ Lee e Punk dice che tutto questo avviene per colpa del rifiuto alla proposta di matrimonio di AJ di due mesi fa. Heyman ironicamente propone ad AJ di sposarlo ma la ragazza reagisce schiaffeggiandolo.
Dolph Ziggler batte Kofi Kingston via pin grazie alla Zig Zag in un incontro molto bello.
Segmento registrato in una tavola calda tra Kane, Daniel Bryan ed il dottor Shelby.
I Prime Time Players battono Santino Marella e Zack Ryder via pin grazie alla Clash Of The Titus di O'Neil sull'italiano.
Mick Foley è lo Special Guest della serata. L'Hardcore Legend si lamenta dell'atteggiamento di CM Punk. Il WWE raggiunge Foley e tra i due nasce una discussione sull'ottenere rispetto e su Hell In A Cell. Foley dice che spera Punk accetti di disputare un match nella gabbia contro John Cena.
Ryback batte The Miz in un non-title match grazie alla Shell Shocked.
Nuovo segmento nella tavola calda con Daniel Bryan e Kane che imitano Harry ti presento Sally. Al segmento partecipa anche Mae Young.
AJ Lee indice un Six Men Tag Team Match tra Sheamus, Rey Mysterio e Sin Cara contro Alberto Del Rio, David Otunga e Ricardo Rodriguez.
Wade Barrett batte Tyson Kidd via pin grazie alla The Souvenir.
Michael Cole intervista in esclusiva Jerry Lawler. Lawler riceve una grande risposta da parte del WWE Universe e promette di tornare presto al tavolo di commento di Raw.
Sheamus, Rey Mysterio e Sin Cara battono Alberto Del Rio, David Otunga e Ricardo Rodriguez via pin grazie alla Swanton Bomb dell'ex Mistico sull'annunciatore. Dopo il match Sheamus colpisce Otunga con il Brogue Kick.
Nuovo segmento nella tavola calda con il dott.Shelby che mette nuovamente alla prova Kane e Daniel Bryan. Il risultato, però, continua ad essere disastroso.
Dopo un sondaggio viene deciso che il nome del tag team composto da Kane e Daniel Bryan sarà Team Hell No. I due vengono subito attaccati da Cody Rhodes e Damien Sandow che annunciano di aver creato anche loro un team chiamato Team Rhodes Scholar.
Eve Torres e Beth Phoenix battono Layla ed Alicia Fox via pin con la Divas Champion che sfrutta una manovra della compagna di tag. Dopo il match Kaitlyn dice di ave visto le immagini di sicurezza dell'arena di Night Of Champion e che l'assalitrice è una bionda. Eve, contrariata, attacca Beth Phoenix.
Tensai batte Brodus Clay per squalifica quando Big Show interrompe il match e lo colpisce con la WMD. Dopo il match anche il Funkasaurus è vittima del pugno del gigante.
Promo di John Cena che ringrazia tutti per l'affetto mostrato questa settimana e promette che vincerà ad Hell In A Cell. CM Punk lo interrompe prendendolo in giro per il fatto di avere un braccio fuori uso. Punk minaccia Cena il quale, però, lo colpisce con un tubo d'acciaio spingendolo alla fuga. Nel backstage Punk attacca Mick Foley ma poco dopo si accorge che Ryback lo osserva con aria minacciosa.