WWE Raw Report 24/06/2013

Raw

Questo è un Recap di RAW a cura di Badrose. Il report completo sarà disponibile nel corso della mattinata.


– Nel segmento d'apertura, Daniel Bryan dichiara che non sarà soddisfatto fin quando non batterà Randy Orton. Randy si presenta sul ring dicendo di star zitto e combattere e i 2 si azzuffano immediatamente prima che il loro match inizi. Il match si sposta immediatamente fuori ring dove i 2 si colpiscono violentemente: ne fa le spese anche l'arbitro e il match viene fermato con la vittoria di Orton per DQ.

– Nel Backstage, Daniel Bryan pretende da Vickie Guerrero di finire i conti con Randy Orton. Vickie concede il match. Subito dopo entra Vince e dice a Vickie che in molti pensano che Daniel Bryan non debba essere una stella della WWE a causa della sua statura e dei suoi comportamenti. Vickie chiede cosa ne pensi lui e Vince risponde che lo scopriremo più tardi.

– Sheamus e Christian battono Cody Rhodes e Damien Sandow. Brogue Kick vincente di Sheamus su Cody.

– Nel Backstage, Vickie informa CM Punk che questa sera avrà un match. Punk è del tutto disinteressato e vuole solo sapere quando Paul Heyman o Brock Lesnar si faranno vedere.

– Kaitlyn batte Aksana. AJ si presenta sullo stage vestita come Kaitlyn (con tanto di gomma piuma per simulare i muscoli), riproponendo assieme a Big E. la presa in giro dell'amante misterioso.

– Viene annunciato il rematch fra Ziggler e Del Rio per Money in the Bank.

– Chris Jericho batte Del Rio via DQ. Del Rio è intrappolato nella Walls of Jericho e Ricardo è costretto ad intervenire colpendolo col secchio di metallo. Nel post match, Ziggler attacca Del Rio e poi rifila una Zig Zag anche a Chris Jericho.

– Vickie è a colloquio con Brad Maddox e pensa di cancellare il match fra Bryan e Orton ma Triple H si presenta nel backstage dicendo di aver sentito rumors a tal proposito. Triple H dice a Vickie che il match si deve fare e propone che sia il pubblico a scegliere la stipulazione.

– Viene rivelata la copertina di WWE2k14. Sulla copertina c'è… The Rock!

– Ryback batte Khali via Shellshock.

– John Cena è sul ring per parlarci di quanto è avvenuto la scorsa settimana e, nel frattempo, ci viene confermato che a MITB affronterà Mark Henry per il titolo. John Cena dice che nel corso degli anni ha visto fare di tutto per arrivare alla cintura di campione. Mark Henry per arrivare a questo ha offeso la propria famiglia e ingannato l'universo WWE e non ha meritato niente se non avere John Cena che gli farà ingoiare le ginocchia.

– In un Triple Threat Tag Team Match per decidere i contendenti al titolo a Money in the Bank, gli Usos battono i 3MB (Jinder Mahal & Drew McIntyre), Tensai & Brodus Clay.

– Paul Heyman è sul ring e invita CM Punk a raggiungerlo per chiarire le cose. CM Punk dice di essere un “Paul Heyman's Guy” perché Heyman ha sempre creduto in lui, anche quando tutti dicevano che non avrebbe avuto successo. Adesso però, da amici, Punk dice ad Heyman che andrà contro Brock Lesnar nonostante sia un suo cliente. E ora Punk vuole sapere la verità, se è stato Heyman ad incaricare Brock di attaccarlo o no. Paul risponde di no e questa è la verità e la colpa di quell'attacco è solo di Punk che si è attirato le ire di Lesnar quando, la scorsa settimana, ha detto che Brock abbisognava dell'aiuto di Heyman. Heyman dichiara di essere il suo miglior amico e mai starà a fianco di qualcuno che vuole andare contro Punk. Ma il problema non è fra Heyman e Punk, adesso il problema è fra Punk e Brock Lesnar e la loro rispettiva gelosia. Punk si scusa con Heyman per aver dubitato di lui e i due si abbracciano.

– CM Punk batte Darren Young via Anaconda Vice ma con Young molto vicino alla vittoria. Dopo il match, Titus O'Neal e Darren Young attaccano Punk ma Curtis Axel interviene in suo aiuto. Punk sembra non essere molto contento dell'intervento.

– Stephanie raggiunge Vickie nel backstage e le rammenta che ancora non sono stati stabiliti i partecipanti del Ladder Match di Money in the Bank. Vickie rispondere di essere stata estremamente occupata e Stephanie dice allora che se ne occuperà lei stessa.

– Stephanie presenta i partecipanti al Money in the Bank Ladder Match: CM Punk, Daniel Bryan, Sheamus, Randy Orton, Christian, Kane, Rob Van Dam.

– Ryback irrompe nel backstage e dice a Vickie che, se non fosse stato per un'ambulanza difettosa, oggi sarebbe lui il campione, quindi vuole un Triple Threat a MITB. Jericho interrompe deluso per non essere stato inserito nel Ladder Match, match che lui ha inventato. Ryback lo minaccia e Vickie sancisce Ryback vs. Jericho a MITB.

– Nel backstage, Punk dice a Heyman di non aver bisgno dell'aiuto di nessuno, tantomeno di quello di Curtis Axel. Heyman dice che la prossima settimana combatterà proprio assieme ad Axel contro Young e Titus. Punk risponde che è meglio che si preoccupi per Brock Lesnar.

– Mark Henry sul ring si vanta dello scherzo giocato a tutti noi e dice che per quanto è stato bravo meriterebbe di recitare per i migliori registi. La scorsa settimana ha detto a sua figlia che sarebbe tornato a casa: è vero, tornerà a casa come WWE Champion!

– E' tempo di main event fra Orton e Bryan che il pubblico ha votato come Street Fight. Nel finale, Bryan applica la No Lock ma Orton sfugge colpendo ripetutamente Bryan con un Kendo Stick precedentemente utilizzato. DDT di Orton che si prepara per l'RKO, ma Bryan converte con un Backslide e applica nuovamente la No Lock facendo ulteriore leva con il Kendo Stick sul volto di Orton. Randy Orton cede! Dopo il match, Orton stringe la mano a Daniel Bryan e lo show termina fra gli “Yes” del pubblico in delirio.

facebook.com/badrose

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: