WWE Raw Report 24/04/2017

Chris Jericho effettua un promo dove dice che non farà drammi se finirà a Smackdown, ciò che conta è il riprendersi il titolo US da Kevin Owens. Intervengono The Miz prima e Dean Ambrose dopo, quest'ultimo poi attacca The Miz e lo colpisce con il Dirty Deeds.

Matt Hardy sconfigge Sheamus.

Austin Aries & Jack Gallagher sconfiggono Neville & TJ Perkins.

Kalisto sconfigge Braun Strowman in un Dumpster match. Al termine della contesa, Braun Strowman attacca piu' volte Kalisto sino a metterlo dentro il cassonetto dei rifiuti che, una volta chiuso, trascina sino allo stage per poi farlo volare giu'.

Dana Brooke sconfigge Alicia Fox.

Seth Rollins, Finn Balor e Big Cass sconfiggono Samoa Joe, Luke Gallows e Karl Anderson. Prima del match, Enzo Amore è stato attaccato dagli heel, ragion per cui Finn Balor ha preso il suo posto. Viene poi annunciato che nel Kickoff show di Payback, Enzo e Big Cass affronteranno Gallows ed Anderson, mentre Finn Balor sarà l'ospite del Miz TV con The Miz.

Sasha Banks sconfigge Alexa Bliss per count-out. Bayley era presente al tavolo di commento, poi Bayley prova a riportare Alexa sul ring, quest'ultima sfugge ma poi ritorna sullo stage per attaccare Bayley che rimane a terra.

Apollo Crews sconfigge Curt Hawkins.

Kurt Angle consiglia a The Miz di trovarsi un tag team partner per il main event che lo vedrà opposto a Chris Jericho e Dean Ambrose.

The Miz vs Chris Jericho & Dean Ambrose termina in No Contest: The Miz non ha trovato nessun alleato, ma all'improvviso Bray Wyatt ha fatto la sua apparizione e ha attaccato Dean Ambrose prima e Chris Jericho dopo, entrambi con la Sister Abigail. Poi Wyatt ha riservato la sua manovra finale anche ai danni di The Miz.

14,708FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Respinta nuovamente la richiesta di Cody per la registrazione di ‘Bash at the Beach’

La USPTO (United States Patent and Trademark Office), ovvero l’agenzia che gestisce i trademark negli Stati Uniti, ha negato a Cody la...

Il TNT Championship è apparso nella sua versione definitiva a Dynamite

Avevamo riportato in precedenza che la versione definitiva del TNT Championship sarebbe apparsa per la prima volta il 12 agosto, durante una...

L’arbitro Mike Chioda ha debuttato a Dynamite

Nell’ultima edizione di AEW Dynamite c’è stato un ritorno importante su un ring di wrestling. Mike Chioda, arbitro che...

Aggiornamento sulla sede di SummerSlam

Sono giunti poco fa dei nuovi aggiornamenti relativi alla sede dell'edizione di quest'anno di SummerSlam, pay-per-view WWE distante solamente undici giorni.

Articoli Correlati