WWE Raw Report 24/04/2017

Chris Jericho effettua un promo dove dice che non farà drammi se finirà a Smackdown, ciò che conta è il riprendersi il titolo US da Kevin Owens. Intervengono The Miz prima e Dean Ambrose dopo, quest'ultimo poi attacca The Miz e lo colpisce con il Dirty Deeds.
Matt Hardy sconfigge Sheamus.
Austin Aries & Jack Gallagher sconfiggono Neville & TJ Perkins.
Kalisto sconfigge Braun Strowman in un Dumpster match. Al termine della contesa, Braun Strowman attacca piu' volte Kalisto sino a metterlo dentro il cassonetto dei rifiuti che, una volta chiuso, trascina sino allo stage per poi farlo volare giu'.
Dana Brooke sconfigge Alicia Fox.
Seth Rollins, Finn Balor e Big Cass sconfiggono Samoa Joe, Luke Gallows e Karl Anderson. Prima del match, Enzo Amore è stato attaccato dagli heel, ragion per cui Finn Balor ha preso il suo posto. Viene poi annunciato che nel Kickoff show di Payback, Enzo e Big Cass affronteranno Gallows ed Anderson, mentre Finn Balor sarà l'ospite del Miz TV con The Miz.
Sasha Banks sconfigge Alexa Bliss per count-out. Bayley era presente al tavolo di commento, poi Bayley prova a riportare Alexa sul ring, quest'ultima sfugge ma poi ritorna sullo stage per attaccare Bayley che rimane a terra.
Apollo Crews sconfigge Curt Hawkins.
Kurt Angle consiglia a The Miz di trovarsi un tag team partner per il main event che lo vedrà opposto a Chris Jericho e Dean Ambrose.
The Miz vs Chris Jericho & Dean Ambrose termina in No Contest: The Miz non ha trovato nessun alleato, ma all'improvviso Bray Wyatt ha fatto la sua apparizione e ha attaccato Dean Ambrose prima e Chris Jericho dopo, entrambi con la Sister Abigail. Poi Wyatt ha riservato la sua manovra finale anche ai danni di The Miz.