WWE Raw Report 24/03/2014

Raw

– La puntata si apre con Stephanie McMahon la quale dice che non tollereranno più delle insubordinazioni da parte delle Superstars. HHH è l'uomo più potente della WWE e può fare quello che vuole e a Wrestlemania batterà Daniel Bryan e poi diventerà Campione WWE. Entra Orton il quale dice che non si riterrà responsabile di ciò che farà a HHH a 'Mania e chiede a Steph di convincere il marito a disputare solo il match contro Bryan. Entra Batista il quale ribadisce che uscirà da Wrestlemania come Campione e insinua poi che Orton sbava da tempo su Steph. La figlia di Vince colpisce con uno schiaffo Batista. The Animal poi connette con la Spear su Orton.


– Christian vince un Fatal 4 Way per determinare il #1 contender al Titolo Intercontinentale battendo Sheamus, Ziggler e Del Rio. La vittoria arriva dopo la Killswitch su Ziggler.

– Bray Wyatt effettua un promo in cui lui dice di essere l'eterna sofferenza e che in questi anni ci hanno spinto in gola John Cena.

– Sin Cara batte Sandow con la Swanton Bomb in uno squash match.

– I Los Matadores battono i Rybaxel con un roll-up grazie alla distrazione dello Shield ai danni di Axel. Dopo la contesa i tre connettono con la Cerberus Bomb su Ryback.

– Cole intervista HHH. Hunter dice che nessuno deve piangere perché Bryan e lo Universe hanno voluto tutto ciò, hanno voluto che lui tornasse in azione, tornasse The Game. A Wrestlemania metterà fine allo Yes Movement e diventerà Campione.

– Cody Rhodes batte Fandango con il Disaster Kick.

– Hulk Hogan è sul ring e dopo aver parlato del successo della Battle Royal presenta i due host di stasera, Joe Manganiello e Schwarzenegger. Quest'ultimo ribadisce che Hogan è un suo eroe della sua infanzia e gli chiede se ci sono ancora due posti nella Battle Royal. Miz interrompe l'idillio e dice che lui vincerà il match perché lui è veramente uno duro e non perché lo deve fare con un copione in mano. Manganiello blocca un pugno di Miz, lo colpisce, lo stesso fa Schwarzenegger e Hogan lancia fuori dal ring Miz.

– Big Show batte Titus O'Neil con la WMD.

– John Cena contro Luke Harper finisce in No Contest quando ad un certo punto le luci si spengono. Quando ritorna la luce Cena è legato alle corde con la maschera di capra e la Wyatt attorno a lui.

– Naomi batte AJ via countout in un DIvas Championship Match. Dopo la contesa Vickie annuncia che AJ difenderà il suo titolo a 'Mania contro Naomi, Cameron, Nikki Bella, Brie Bella, Natalya, Eva Marie, Emma, Aksana, Alicia Fox, Summer Rae, Rosa Mendes, Layla e Tamina Snuka.

– Razor Ramon viene annunciato come prossimo introdotto nella WWE Hall of Fame.

– Lo Shield batte i Real Americans grazie alla Black Out di Rollins su Swagger. Dopo il match Reigns connette con il Superman Punch e la Spear su Cesaro. Infine lo Shield colpisce Cesaro con la Cerberus Bomb sul tavolo dei commentatori. Kane annuncia che lo Shield a 'Mania affronterà i NAO e lui stesso.

– Heyman e Lesnar sono sul ring. Il Mad Genius dice che nessuno come Taker è riuscito a vincere per 21 volte consecutive, ma a Wrestlemania un'era finirà ed un'altra inizierà, Lesnar batterà il becchino. Lesnar è stanco e prende il microfono dicendo che è qui per combattere. Appaiono dei druidi che portano una bara a bordo ring. Lesnar dopo un po' la apre, ma dentro è vuota. I due fanno per andarsene, ma la bara si apre di nuovo ed esce Taker. Il becchino attacca Lesnar con dei pugni e poi lo lancia fuori dal quadrato facendo in seguito il segno del tagliagole.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: