WWE Raw Report 23/11/2015

L'Authority va sul ring e dice che Roman Reigns ha volontariamente lasciato sfuggire tra le mani la possibilità di diventare WWE World Heavyweight Champion: due settimane fa, quando Triple H gli ha offerto il suo sostegno, e anche ieri sera quando lo stesso Triple H è stato il primo a congratularsi con lui e Reigns ha scelto di colpirlo a tradimento. Tuttavia, qualcun altro ha colto l'opportunità: l'Authority presenta il nuovo WWE World Heavyweight Champion Sheamus. Sheamus arriva sul ring e dice che le cose non potrebbero essere migliori di cosi: ha distrutto il Roman Empire con un Brogue Kick, esattamente come aveva detto avrebbe fatto. Arriva però Roman Reigns, che vuole il suo rematch. Stephanie McMahon glielo nega e Reigns va faccia a faccia con Triple H, chiedendogli se abbia paura di lui. Triple H nega e non concede il rematch a Reigns, che però viene colpito da un Superkick di Rusev, seguito da un Brogue Kick di Sheamus. Triple H dice a un distrutto Reigns che il suo rematch sarà tra tre settimane a TLC. Stephanie conclude annunciando il match Reigns vs Rusev per stanotte.

Bray Wyatt dice che i Brothers of Destruction sono sopravvissati e che stanotte i Dudley Boyz pagheranno per i loro peccati.

Bray Wyatt & Luke Harper battono i Dudley Boyz grazie a una distrazione di Erick Rowan, che distrae Bubba Ray quanto basta per permettere a Harper di colpirlo con la Discus Clothesline e schienarlo. Dopo il match la Wyatt Family colpisce ancora i Dudleyz.

Sasha Banks batte Becky Lynch via Roll Up grazie a una distrazione di Naomi e Tamina. Dopo il match Paige appare sul titantron e dice che Charlotte ha imbrogliato e che lei resta la #1 contender, mostrando un video in cui Charlotte ha un braccio sotto le corde mentre esegue la Figure Eight su di lei. Paige dice che mostrerà al mondo che Charlotte è imbarazzante come suo padre.

Il New Day va sul ring per i festeggiamenti per il loro primo anniversario e per una Open Challenge. Dopo un po' arrivano i Lucha Dragons e gli Usos che vogliono prendere parte alla sfida. Il New Day li accusa di aver rovinato i festeggiamenti e dice che per questo la Open Challenge è cancellata. I Lucha Dragons e gli Usos prendono a calci il New Day e lo cacciano dal ring.

Renee Young intervista Charlotte riguardo alle parole di Paige. Charlotte dice che sa che tra lei e Paige non è finita: l'inglese può fare la politicante quanto vuole ma stanotte loro due si affronteranno.

Neville batte Mark Henry via Red Arrow. Dopo il match Neville e Henry si stringono la mano e il World's Strongest Man dice che rispetta Neville e che lui farà bene.

Stardust fa uno dei suoi soliti promo “stellari” ma viene interrotto da Titus O'Neil.

Goldust & The Prime Time Players battono Stardust & The Ascension via Clash of the Titus di Titus O'Neil su Konnor.

Alberto Del Rio e Zeb Colter vanno sul ring e fanno uno dei loro promo contro gli hater, ma vengono interrotti da Jack Swagger che non crede a quello che sta sentendo da Zeb. Swagger dice che Colter ha voltato le spalle al paese e Alberto Del Rio si oppone, dicendogli di tacere. Swagger dice che ha giurato di proteggere l'America da qualsiasi nemico e si fa contro Del Rio salendo sul ring, ma Del Rio e Colter se ne vanno.

Charlotte vs Paige finisce in double count out quando una Spear di Charlotte fa cadere entrambe fuori dal ring e le due non tornano sul ring in tempo. Dopo il match Paige attacca Charlotte schiantandola contro le barriere a bordoring e chiudendola nella PTO sopra il tavolo di commento.

Viene annunciato il match Jack Swagger vs Alberto Del Rio per SmackDown.

Heath Slater è sul ring con una chitarra e vuole intrattenere il pubblico, ma viene interrotto da Ryback. Slater schianta la chitarra su Ryback, che però non apprezza e lo colpisce con la Meat Hook e la ShellShocked.

Dean Ambrose & Dolph Ziggler battono Kevin Owens & Tyler Breeze via Dirty Deeds di Ambrose su Breeze.

Roman Reigns batte Rusev via DQ quando King Barrett interferisce nel match e colpisce Reigns con la Bull Hammer. Dopo il match Barrett prova a colpire Reigns con una sedia, ma Reigns lo colpisce a sua volta. Rusev lo attacca alle spalle, ma Reigns reagisce e colpisce anche lui con la sedia. Arriva anche Sheamus ma anche lui viene colpito dalla sedia di Reigns.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati